GUIDA ALLA MAGIA

GUIDA ALLA MAGIA

Ho deciso di dare corso ad una nuova rubrica sul mio blog per rispondere a tutti coloro che, durante il tempo mi hanno fatto domande (più o meno pertinente, più o meno ingenue, più o meno sensate) sulla ”materia occulta”.

Procedo con Buon Intento nel tentativo di fare luce e togliere quel velo di superstizione e paura che spesso avvolge la mente umana trovandosi davanti a qualcosa che

SEMPLICEMENTE NON SA !

Sta a voi a metabolizzare e scavare dentro voi stessi per trovare la Vostra Verità . Il mio blog si limita soltanto a fornirvi dei strumenti senza la pretesa di dare nessun Giudizio Universale sui concetti !

Se tu CREDI  che la Magia è soltanto scioccheza e superstizione allora qua TROVERAI solo sciocchezze e superstizioni …

Questo materiale è solo una guida iniziatica da prendere in considerazione, ma per poter passare in seguito ad una migliore comprensione occorre leggere molto e rileggere in modo da poter meglio afferrare i concetti.

Cos’è la magia?

Lo scoprirete seguendo questo blog,  per ora mi limito a farvi identificare cosa NON è !

La magia non è un gioco di prestigiazione . Non è il tirare il coniglio fuori dal cilindro. Non è ingannare il prossimo . Non è un trucco. È una Materia dedicata a pochi eletti , a coloro che credono che oltre la materia visibile e toccabile esiste QUALCOS’ALTRO.

La magia è l’arte di applicare le cause naturali per produrre effetti sorprendenti nella propria realtà con lo scopo generale di influenzare il mondo dietro le apparenze, per poter trasformare le apparenze stesse.

GUIDA ALLA MAGIA

GUIDA ALLA MAGIA

Per mezzo della Magia le cose cessano di essere ciò che sono per divenire ciò che noi desideriamo che siano.

Il mago non è un tizio vestito in modo strambo che fa uscire una colomba dalla tasca e manovra un mazzo di carte faccendoni credere chi sa cosa. Il mago è colui che riesce a modificare la realtà attorno a sé, facendo prendere agli avvenimenti la piega che vuole lui. La Magia è l’arte di modificare la realtà esterna e materiale attorno a noi , ma anche la realtà energetica , il vero motore di tutto ciò che esiste. Sta a noi decidere se trasformarla in bene oppure in male.

Nelle puntate successive vi spiegherò la differenza tra l’arte della magia e le religioni in modo da capire meglio.

Leggendomi capirete come la magia è un’arte auto applicata che insegna per prima cosa cambiare noi stessi.

La magia fa appello alle Leggi Universali della Natura e insegna come obbedire a queste leggi

per poter caricarci della potenza divina della Natura imparando i suoi segreti. La magia rende consapevoli di una facoltà della nostra mente che possiamo usare liberamente con la nostra presa di Coscienza. Questa facoltà si chiama Volontà.

Le regole della magia vi insegneranno come questa materia è legata alle discipline scientifiche e alla psicologia e come esse sono collegate con la materia esoterica.

Seguendo il mio blog capirete come questa materia è più potente di ogni influenza esterna e conoscendola e applicandola non potete che diventare più forti, più equilibrati, più sani e più consapevoli,

GUIDA ALLA MAGIA

GUIDA ALLA MAGIA lezione 1

Nonostante tutto devo fare un’avvertenza e una premessa :

I rituali non sono dei giochi o dei passa tempo. Non devono essere presi come uno scherzo o un giochetto in quanto sono risultato di studi e tecniche secolari sulla disciplina occulta  e muovono le energie dei corpi sottili. Chiunque decide di applicarsi deve sapere che deve prende sul serio quello che sta facendo oppure abbandonare questa ”materia” fino a quando non è del tutto pronto e sicuro di quello che sta facendo oltre ad essere fiducioso nei risultati che si possono ottenere.

la Paura è il peggior nemico non della Magia , ma di Te Stesso, quindi se provi minimamente questo sentimento abbandona qualsiasi tipo di pratica perchè al posto del beneficio potresti procurarti dei danni se eseguiti con paura  , con pregiudizio o senza convinzioni.

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

collare e polsi in latex e macramè fatto a mano e ricamato con perline ,   prezzo 300 euro

maglia a rete di tulè con maniche in pizzo , prezzo 200 euro

corsette con bretelle in latex , prezzo 500 euro

gonna in tulè ,  prezzo 500 euro

brand ”Amira di Transilvania” Couture

capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia  riproducibili su misura  con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto.

ARTE

Quadro piano di invocazione con pentagramma . prezzo 200 euro.

Tarocchi originali di collezione Arcani Minori dipinti a mano e compositati  54 lame (con libro di lettura metodo Toth)  , prezzo 250 euro.

Scultura cervello in alabastro e foglia argento , pezzo unico , prezzo 1000 euro.

Scultura teschio-mapamondo in alabastro e foglia argento , pezzo unico , prezzo 2500 euro.

Scultura teschio con incisione in alabastro e smalto argento , pezzo unico , prezzo 1500 euro.

Scultura caduceo in legno e foglia argento , prezzo 1500 euro.