LE PAROLE, LE COSE E I NUMERI  0101-2016 /366

LE PAROLE, LE COSE E I NUMERI  0101-2016 /366

LE PAROLE, LE COSE E I NUMERI  0101-2016 /366

So benissimo quello che mi state per chiedere: è utile? è inutile? e futile? Fare o no previsioni per il Ventiseidici ? Di consigli online ne trovate a bizzeffe, quindi non mi metto a narrarne le specifiche tecniche.  Se volete sapere cosa ne penso sul kabbalistico numero 366 il conta-giorni del bisesto anno che c’aspetta , tutto ciò che dovete fare è leggere QUI ed è fatta!

2016 = 2+0+1+6 = 9 , numero perfetto , la trinità alla terza potenza. Ma non il padre, il figlio e lo spirito santo ma bensì tu, con te stesso e il tuo ego !

366 = 3+6+6 = 15 = 1+5= 6 , numero perfetto , il di-vino uni-verso.

Sentiamo cosa hai capito da questa sentenza !

Per il resto, ecco: non è indispensabile ma sicuramente utile leggere con attenzione anche altri articoli del mio blog. Soprattutto lo è alle persone che stanno troppo attaccate al cellulare – che  hanno una dipendenza, diciamo più per la tecnologia che per la saggia lettura. Mentre per i casi patologici, migliora indubbiamente l’esistenza. Potete lasciare l’iPhone in borsa e comunque sentirvi confortevolmente connessi ( con Essi , con Essa e con gli altri) per tutto il periodo della lettura degli articoli su altri dispositivi più idonei alla comprensione.

Non preoccupatevi più di tanto a fare progetti perche il rispetto per gli essi sarà pari all’anno scorso se non peggio. Preoccupatevi di cosa farete il Ventinove (29 febbraio)… ! Perche è quello il giorno decisivo per fare #Cosechenonfaretemaipiù.

Dunque :

Numero 1 :

Oggi come oggi il tempo è denaro. Non siamo più come nell’Antica Roma quando in assenza di un calendario ragionato gli imperatori andavano a spasso cazzeggiando nel T-e-m-p-o.  Ogni giorno che passa è un alibi per un potenziale fallimento … In affari come nell’amore. E si sa , gli alibi forniscono innumerevoli partners infedeli.

Numero 2 :

Non proponetevi di arrivare quest’anno a 40% di grassi in meno com’è scritto sulla confezione di Kellog’s radioattivo che ingurgitate speranzosi tutte le mattine. Perche la vita non è ne uno spot pubblicitario e ne un concorso televisivo alla fine del quale avrai un oggetto inutile come regalo.

Numero 3 :

Non illuderti, anche quest’anno produrrai dei rifiuti . Rifiuti (di tutti tipi) e incrementerai il consumo nel bene e nel male,  del prodotto quanto del servizio al discapito del tuo libero arbitrio da moralista che non sei altro. Non raccontarti ancora la bugia del risparmio perche ti ride anche il tuo gatto nel giorno di San Silvestro.

Numero 4 :

Non pianificarti di innamorarti girando per cartomante e astrologhe per sapere la data esatta in modo di andare al parrucchiere il giorno prima. Non lasciarti ingannare da colpi di ‘’mi piace’’ su facebook . Ma soprattutto non abboccare alle coincidenze divine presenti solo nella tua mente.  Sfortunatamente le leggi che regolano la materia creatrice di Quella Energia chiamata A-M-O-R-E sono a tutt’oggi palesemente O-scure ( o chiare) . I dati raccolti dall’osservazione della razza umana sono contraddittori e non consistenti con sé stessi.

Numero 5 :

Non mettervi in calendario di dare una Svolta alla tua vita senza sapere che strumenti magici devi usare . Consultare la mia rubrica ‘’Manuale per l’uso della realtà’’potrebbe tornarvi utile. L’apprendistato è lungo e nel fra tempo potreste diventare vecchi e poco prestanti e la Svolta potrebbe scaricare la sua gioia su chi abita più vicino.

Parole !

Okey gentile lettore, hai letto fino a qui, ormai manca poco!
Hai anche deciso di chiudere quest’anno la relazione che oramai è andata via col vento ? Ora devi solo trovare tutti i ‘’buoni motivi’’ per mollare il tuo partner e metterli in ordine cronologica per poterlo colpevolizzare come si deve , perche una relazione in corso è una relazione non finita, e tutto ciò che non ha una fine non è mai completo!

Per iniziare bene l’anno segui il mio blog , e finalmente avrai anche tu  q-u-a-l-c-o-s-a  da raccontare agli amici !