la-dama-con-lermellino

Non ho trovato l’ermellino … qual è la prossima lezione Maestro?

Buongiorno Maestro,

tra pochi giorni finisce l’anno che è iniziato con la Tua domanda-augurio : ‘’troverà la dama quest’anno il suo ermellino?’’

Non hai aspettato la risposta dalla Provvidenza e te ne sei andato al Oriente Eterno 19 giorni dopo…..19 giorni dopo… lasciandoci tutti dis-orientati in cerca di un Orient-amento…in questo anno arcano 20 del 20 pescato nel mazzo del Giudizio Universale.

a-dama-con-lermellino

a-dama-con-lermellino

E io Maestro non ho trovato il mio ermellino … è questo l’esito del Giudizio ad Oggi.

Ad oggi è quasi compiuto l’anno del giudizio della ‘’dama senza ermellino’’, ma non essendo alla fine ho ancora pochi giorni, ho ancora una speranza! Tu sai che io mi salvo sempre all’ultimo momento !

Io lo cercato il mio ermellino Maestro, disciplinatamente ho seguito il Tuo consiglio : sono stata presente a me stessa , ho aggiunto mattoni al Tempio delle Virtù e scavato profonde prigioni al Vizio, ho lasciato andare tutto quello che era superfluo , ho camminato dritta sul invisibile linea rosso sangue che separa il bianco dal nero, ho levigato la pietra filosofale e lo resa splendente, ho seguito tutti gli Arcani Maggiori e Minori e le loro vie, ma l’ermellino non lo trovato … !

Eppure io so che c’è, di qualche parte c’è , è nascosto nel mio infinito armadio, forse mi osserva, forse è ancora troppo selvaggio e ha paura di me, di lui, di farsi avanti ? Dove sei ermellino dolce e selvaggio ,bianco e grigio , discreto e simbolicamente potente ? Rivelati !

Non c'è ma c’è perche lo sento e lo incontro per vie arcane ! Viene a visitarmi quando sono ''sepolta nella cabina armadio''. Se tu Maestro lo vedi farli un ceno di avvicinarsi fiducioso !

Non voglio essere la penultima carta di un mazzo di arcani completo ma destinato a non materializzarsi mai. Sono pronta a completare La Grande Opera ! Sono pronta per un nuovo ordine, anche per l’Ordine del Ermellino che non c'è !

Qual è la prossima lezione Maestro?

Sai, quando vieni a visitarmi e mi fai capire che sei Tu dal odore del tuo sigaro, sappi che io so che sei TU, perche sai bene che 1-io sono una strega e 2-nessun altro può fumare nel mio studio, oltre te , che puoi tutto , perche tu sei un essere divino e speciale.

Ti avevo promesso, come mi hai chiesto che non avrei più pianto perche tu non ci sei più … ma purtroppo non sono ancora ne cosi divina e ne cosi brava attrice come mi sarebbe piaciuto essere, sono ancora umana sulla via della Trasfrormazione …

Mi chiedo e vivo per darmi una risposta quale sia la lezione di vita che io non ho ancora capito e che devo imparare nell’anno del Giudizio attraverso l’Esperienza dell’Assenza? Del ermellino, la Tua… Mi chiedo perche le persone più care ma ancora di più come Maestre mi vengono portate via quando la lezione della mia vita non è ancora completata….?

Succede sempre la stessa cosa nella mia vita : ad un certo momento il Maestro muore.

PERCHE ?

Ho compiuto 48 anni quest’anno, 4+8=12=1+2=3 , è il mio anno sfida del numero kabbalistico 3 dal quale devo forse imparare che non devo più avere Maestri per evitare sofferenze !?

Forse dovrei avere solo AMICI con i quali lavorare bene per poi distendersi sui divani dei salotti e filosofeggiare con una birra in mano e sparare fiumi di cazzate per ridere fino il giorno dopo !

Voglio avere un ermellino con il quale lavorare bene per poi distenderci sul divano che non c'è e filosofeggiare con una birra in mano e sparare fiumi di cazzate per ridere fino il giorno dopo !

Ermellino dove sei ???

Maestro dov’è la prossima festa ???