totale ES1

  1. IL PRESUPPOSTI DELLE MAPPE
Il mio metodo ‘’MAPPE INTROSPETTIVE’’ pone l’accento sulla progettualità come strumento di cambiamento. La fiducia ed il rispetto per la persona con la quale si lavora sono totali, a prescindere da qualsiasi valutazione si sia propensi ad accogliere.
Per me l’integrazione simbolica in una mappa è la composizione delle parti in un ordine dove l’Unità prende rilievo rispetto le componenti, è un completamento funzionale attraverso l’ampliamento delle mappe interne contenute nell’essenza della vita di ognuno di noi. I murales egizi e i tempi babilonesi avevano alla base la stessa logica della costruzione delle mappe esistenziali. È una tradizione tenuta segreta che rissale a circa 6.000 anni fa.
La creazione di una mappa è anche scambio tra persone, culture, linguaggi, prassi tanto da tendere, a livello epistemologico ad una ricerca di un’ermeneutica globale, multidisciplinare, aggiornato secondo un unico modello: l’eclettismo.
Mi riservo il diritto di selezionare da sola i ‘’talmid’’ e di interrompere i colloqui nel momento in cui mi accorgo che il ‘’talmid’’ non ha la predisposizione mentale trascendentale per un tale percorso.
(Spesso indirizzo i talmid a fare prima un altro tipo di apprendistato con un altro mio collega che pratica un metodo psico-filosofico diverso e solo dopo un tale percorso se desidera può tornare da me per un percorso psico-esoterico)
Le statistiche rivelano che 1 persona su 10 non conosce profondamente Se Stesso e ne abbia un giusto metodo individuale per indagare sulla propria persona, sui propri poteri e su come usarli al proprio favore. Alcuni metodi dilettanti letti a caso e applicati in maniera non-professionale si sono dimostrati più tosto devastanti che utili.
Più tosto le persone, avendo paura di quello che potrebbero scoprire di se stessi attraverso l’Autoanalisi sfuggono alla realtà. Cosi si spiega il grande numero di persone sole e insoddisfatte in eterna ricerca della propria mèta, della propria mappa.
Alcuni invece hanno la curiosità e la voglia di sapere le risposte riguardo molti lati nascosti della propria individualità e provarli seguendo un percorso guidato. Se sei una di queste persone potrai continuare a leggere, altrimenti considera questa presentazione fuori dalla tua sfera di interesse.
2. LA PRATICA
Bisogna comprendere: l’uomo in quanto esistente, l’uomo come una sintesi di infinità e finitudine, di temporaneo ed eterno, di libertà e di necessità; l’uomo come un entità singolare, unico ed irripetibile; ogni singolo uomo è immerso in un mondo di infinite possibilità da dove non sempre sa scegliere.
Non si tratta di una seduta dal psicanalista, non si parte dal presupposto di una patologia, ma è un indagine psico-filosofico-pratica per trovare le vie pratiche del saper chi siamo, per agire correttamente nella quotidianità: non sprecare energie inutili, non perdere le opportunità di crescere e migliorare concretamente il proprio vivere , cambiare il modo di reagire al favore del interesse personale inteso come parte del Bene Universale.
Il percorso dei colloqui chiamati shiur-sheela (SS)=(lezione-domanda) si svolge su 3 piani:  fisico, mentale e psico-sensitivo.
Sul piano fisico vengono analizzate e corrette le abitudini quotidiani, gli errori alimentari, le abitudini respiratori e il ritmo biologico di ogni individuo. Si parte sempre da questo punto. Senza comprenderlo e applicarlo correttamente non si può passare al punto successivo.
Sul piano mentale vengono analizzate le convinzioni come problematiche che impediscono il miglioramento del funzionamento del cervello come organo centrale di autocontrollo del proprio corpo generatore di energie e collegato alle energie universali.
Sul piano psico-sensitivo vengono analizzate le sfere del pensiero e delle relazioni interpersonali affettive e lavorative a scopo di avere il controllo del proprio mondo ed equilibrare in finale tutti i 3 piani su quale si svolge l’intera vita di ognuno di noi.
Il percorso viene guidato attraverso il sistema AR (arte-rivelazione) usando delle ‘’mappe’’di struttura che verranno completate con le rispettive simbologie individuali contenente messaggi subliminari naturalmente nascosti dal nostro subconscio.
Queste mappe li realizzo per ogni persona in parte a livello di opera d’arte e saranno come dei ritratti psicologici, dei veri specchi dove l’individuo si potrà riconoscere.
Il miglioramento dello status è garantito perche nella situazione reale dell’esistenza ogni persona trova il suo significato, si riconcilia con se stesso, nella misura in cui riesce ad autotrascendersi, ad “aprirsi al Tu’’ in modo responsabile.
La capacità di autotrascendersi, di superare la propria esistenza, è legata alla capacità dell’uomo di creare rapporti, altro tema importante del modello da me proposto.
3. OBBIETIVO FINALE
Re-formatare la matrice per sapere esattamente chi sei, come sei fatto tu e non come dicono gli altri che sei fatto.
I colloqui (shiur-sheela)
Tutti i colloqui sono individuali. Lavoro individualmente con ogni persona in parte e non gruppi di interlocutori, in quanto è un metodo che richiede una osservazione assolutamente individuale.
In seguito al primo colloquio elaboro un percorso di circa un mese (da 3,4 o 5 settimane), tempo in cui seguo personalmente ogni interessato.
Dopo 3-5 settimane i risultati dell’analisi verranno materializzati dentro un’opera d’arte che cedo al ‘’talmid’’come opera di sua proprietà.
Per scegliere il percorso che Vi interessa consultate una delle 4 mappe.
I 4 TIPI DI MAPPE
MAPPA INTROSPETTIVA DI ANALISI STABILE (M.I.A.ST) parte dalla teoria che TU sei nel centro dell’universo, nel cerchio rosso, nelle D.P (delimitazioni di partenza). Hai gia una carica energetica e probabilmente non conosci la sua frequenza.
Intorno a te c’è un’altra sfera di protezione energetica proveniente dal tuo angelo (che probabilmente non conosci) Saprai la sua potenza e le sue virtù. Lo seguirai !
Il tuo vivere nel mondo circostante dipende da persone e sentimenti, dalle tue mani e dal tuo cervello.
Imparerai esattamente come usarli.
Delimiterai il tuo campo di energia.
Attrai solo quello che per te è utile e positivo facendoti scudo alle energie negative.
Questa è la mappa delle tua personale ‘’salvezza’’.
L’opera che creeremo insieme sulla base di questa schematica, sarà il tuo ‘’blason’’, il tuo personale complesso simbologico che ti aiuterà a diventare il creatore della propria realtà intervenendo sulla Materia Intelligente Indifferenziata.
Il percorso dura 3 settimane e avreste la vostra mappa da me realizzata insieme a Voi come opera d’arte personalizzata, firmata e con certificato del mio archivio.
La dimensione è di 1m x 1m.
Il costo è di 3.000 euro
PRENOTTA ADESSO

1 copertina

  1. MAPPA INTROSPETTIVA DI ANALISI PANORAMICA (M.I.A.PAN) parte dalla teoria che TU sei nel centro dell’universo, nel cerchio blu, nelle D.P (delimitazioni di partenza). Hai gia una carica energetica e probabilmente non conosci la sua frequenza. Intorno a te c’è un’altra sfera di protezione energetica proveniente dal tuo angelo (che probabilmente non conosci) Saprai la sua potenza e le sue virtù. Lo seguirai ! Il tuo vivere nel mondo circostante dipende oltre che da persone e sentimenti anche dalle tue abitudini determinate dalla prevalenza di uno dei due emisferi cerebrali: la parte destra sensitiva o la parte sinistra razionale. Equilibrandoli e sincronizzandoli avrai il controllo della propria mente. Sceglierai tra una moltitudine di possibilità esattamente quelle che fanno il caso della tua personalità. Imparerai esattamente come gestire alternanza delle cose che prevalgono nelle due parti per aumentare la percezione corretta a favore di prendere le giuste decisioni.
Delimiterai il tuo campo di energia panoramica in orizzontale canalizzandola verso il centro e faccendona girare 360 gradi intorno a te. Attrai solo quello che per te è utile e positivo facendoti scudo alle energie negative grazie ad un sistema S-P ( sicurezza parallela) dove le azioni razionali lavoreranno in armonia e sincronicità con le emozioni.
Questa è la mappa delle tua personale ‘’salvezza’’.
L’opera che creeremo insieme sulla base di questa schematica, sarà il tuo ‘’blason’’, il tuo personale complesso simbologico che ti aiuterà a diventare il creatore della propria realtà futura intervenendo sulla Materia Intelligente Indifferenziata. Il percorso dura 4 settimane e avreste la vostra mappa da me realizzata insieme a Voi come opera d’arte personalizzata, firmata e con certificato del mio archivio.
La dimensione è di 1m x 2m in orizzontale.
Il costo è di 4.000 euro. PRENOTTA ADESSO

2

  1. MAPPA INTROSPETTIVA DI ANALISI PROGRESSIVA (M.I.A.PRO) parte dalla teoria che TU sei nel centro dell’universo, nel cerchio arancione, nelle D.P (delimitazioni di partenza). Hai gia una carica energetica e probabilmente non conosci la sua frequenza. Intorno a te c’è un’altra sfera di protezione energetica proveniente dal tuo angelo (che probabilmente non conosci) Saprai la sua potenza e le sue virtù. Lo seguirai !
Il tuo vivere nel mondo circostante dipende oltre che da persone e sentimenti, anche dalle tue intenzioni proiettate nel futuro e del tuo passato che ti condiziona. Imparerai esattamente come gestire le decisioni nel presente in rapporto con il passato e il futuro. Delimiterai il tuo campo di energia progressiva in verticale canalizzandola nella direzione ascendente dei tuoi obbiettivi con il modello V-S-S (VALORI-SCOPI-SIGNIFICATI). Attrai solo quello che per te è utile e positivo, dimenticherai le bruttezze del passato, facendoti scudo alle energie negative qui e ora, all’’hic et nunc’’. Questa è la mappa delle tua personale ‘’salvezza’’.
L’opera che creeremo insieme sulla base di questa schematica, sarà il tuo ‘’blason’’, il tuo personale complesso simbologico che ti aiuterà a diventare il creatore della propria realtà futura intervenendo sulla Materia Intelligente Indifferenziata. Il percorso dura 4 settimane e avreste la vostra mappa da me realizzata insieme a Voi come opera d’arte personalizzata, firmata e con certificato del mio archivio. La dimensione è di 1m x 2m in verticale.
Il costo è di 4.000 euro. PRENOTTA ADESSO

3. MAIL

  1. MAPPA INTROSPETTIVA DI ANALISI MEDIANE (M.I.A.MED) parte dalla teoria che TU sei nel centro dell’universo, nel cerchio rosso, nelle D.P (delimitazioni di partenza). Hai gia una carica energetica che probabilmente non conosci. Intorno a te c’è un’altra sfera di protezione energetica proveniente dal tuo angelo (che probabilmente non conosci) Saprai la sua potenza e le sue virtù. Lo seguirai ! Il tuo vivere nel mondo circostante dipende da persone e sentimenti, dalle tue mani e dal tuo cervello. Estenderai le loro funzioni assorbendo le giuste energie. Imparerai esattamente come usarli.Delimiterai il tuo campo di energia estendendola al ‘’terminus’’. Siamo programmati geneticamente a vivere 120 anni, ma non conosciamo i meccanismi della longevivenza e ne gestire la percezione del tempo. Questi sono i 2 principali fattori delle malattie che accorciano la vita. Si contrappongono qui le evenienze negative della vita, i lutti, le insoddisfazioni, la mancanza dell’amore sano, i sensi di colpa, le difficoltà sociali, il senso di vuoto, ecc, alle capacità che la singola persona ha di ricercare sempre valori, scopi, significati nuovi nella propria esistenza. In quest’ottica, il modello esistenziale da me proposto per comporre una mappa ingloba il pensiero psicologico dandoli un’immagine di riferimento ben precisa.Impareremo a gestirli e riprogrammare la matrice allungando le aspettative fino a 120 anni costruendo un nuovo piano energetico, piu pulito.
Attrai solo quello che per te è utile e positivo facendoti scudo alle energie negative che di norma fanno si che dopo 70-80 anni finisce tutto. Questa è la mappa delle tua personale ‘’salvezza’’. L’opera che creeremo insieme sulla base di questa schematica, sarà il tuo ‘’blason’’, la tua credenza, il tuo personale complesso simbologico che ti aiuterà a diventare il creatore della propria realtà intervenendo sulla Materia Intelligente Indifferenziata. Il percorso dura 5 settimane e avreste la vostra mappa da me realizzata insieme a Voi come opera d’arte personalizzata, firmata e con certificato del mio archivio. La dimensione è di 2m x 2m.
Il costo è di 5.000 euro, PRENOTTA ADESSO

4

ESEMPIO CONCRETO DI UNA MAPPA REALIZZATA

centro interno BN 2 blu MAIL 3 arancio totale 4