merkabaMERKABA & METATRON

La Materia non esiste , tutto è vibrazione ! …il vuoto senza nome presente Ovunque per riconoscere la perfezione nella forma incarnata !

il Campo Scalare è quella barriera che ci impedisce di comprendere la realtà vibrazionale del Tutto.  Lo stesso campo limita anche la possibilità di manipolare la nostra propria energia in quanto isolante.

Questo dato di fatto è determinato da 3 condizioni:

  1. La rotazione del corpo fisico astrale.

2. Il campo di forza in cui il corpo è immesso (ovvero la gravità)

3.  Il materiale di cui il corpo è composto (ovvero la composizione chimica del sangue)

Cambiando i parametri delle 3 condizioni, si potrebbe ottenere una perforazione del Campo Scalare e la possibilità di ascendere ad un campo di energia superiore chiamata LA QUINTA DIMENSIONE.

Questo è il Merkaba una determinata energie sottile presente in tutti esseri umani ma molto poco sviluppata.

Un certo tipo di sostanze naturalmente prodotte dal nostro corpo (in condizioni di assoluta salute e pulizie) danno via alla formazione di alcune particele energetiche chiamate M-State .

Le M-state sono particele quantiche in grado di rompere il Campo Scalare per permettere la connessione con l’energia superiore appartenente alla quinta dimensione.merkaba

Le 4 forze universali sono:

1 -la forza nucleare

2- la forza gravitazionale

3 – la forza elettromagnetica

4 – la forza vitale

LA FORZA VITALE è direttamente proporzionale alla Rotazione , alla Gravità e alla Natura Materiale del corpo che ruota.

In un ambiente dove c’è molta gravità o in un ambiente dove la rotazione è elevata (o entrambe le due) abbiamo un grosso afflusso di energia vitale .  Questa energia permette di permeare la barriera dimensionale (campo scalare) a condizione che il corpo è in possesso degli M-State .

rotazione

Un’altra condizione di ascensione alla 5D (quinta dimensione) è la condizione di pulizia energetica, ovvero , il corpo non ha delle perturbazioni elettromagnetiche dovute a forme pensiero distruttive e stagnanti conseguenza dalla presa di decisioni contrarie al proprio progetto del programma ”IO SONO”.

La produzione di determinate forme pensiero-positive rilasciano energie elettromagnetiche positive che arrivando nei punti energetici del corpo attivano la produzione degli M-State cosi come un determinato tipo di forme-pensiero negative  (energie elettromagnetiche negative) bloccano il flusso energetico del cuore.

Un cuore chiuso energeticamente non attiva la ghiandola pineale responsabile del rilascio di codici biochimici atti a far produrre M-State a tutti gli organi del corpo.

Alcuni esercizi ritualistici nel metodo di Merkabah aiutano alla creazione di alcune forme pensiero favorevoli al ricaricamento della forza vitale necessaria alla perforazione della barriera del campo scalare .

Questo passo permettere l’ascensione del corpo fisico nella quinta dimensione, la dimensione della Luce per diventare Corpo di Luce in grado di creare.

MER-KA-BAH

Merkabah significa il trono di Dio, il carro (quindi qualcosa in grado di trasportare il corpo e lo spirito nello spazio e nelle dimensioni)

MER = sono due campi contro-rotanti di luce che ruotano nello stesso spazio in modo complementare.  Questi campi iniziano a ruotare sotto l’impulso di particolari atti respiratori.

KA = è lo spirito con il quale una persona si riferisce al proprio SE Superiore , ovvero la qualità delle sue forme pensiero.

BAH = è il corpo o la realtà fisica (una dieta diversa è obbligatoria per la leggerezza del corpo)

TECNICA

Con l’aiuto di specifici esercizi (respirazione in 17 cicli, posizione della mani , indirizzo del pensiero) equilibriamo e sincronizziamo i due emisferi cerebrali e creiamo il nostro Merkaba un campo di energia personale che ci equilibra la mente ed espande la coscienza .

L’attivazione della Merkaba, come in altre tecniche di meditazione, si basa in primo luogo sulla visualizzazione. Visualizzare significa dare forma alle energie che verranno chiamate in causa. La visualizzazione potenzia l’efficacia e la durata delle meditazioni, quindi anche della Merkaba.

Merkaba si estende a circa 18-20 metri intorno a noi permettendo di essere anche vettori di energie pulita per l’ambiente che occupiamo e migliorare la condizione della nostra vita.

Anche se si riuscisse a viaggiare a un altro livello dimensionale non si puo’ rimanervi se la consapevolezza non è sufficientemente sviluppata per padroneggiare quel livello vibrazionale.

Il nuovo e superiore livello vibrazionale raggiunto porta il nome di

METATRON

L’energia prodotta a quel livello è una energia di protezione e di guida.

Nei primi scritti cabalistici è scritto che Metatron diede forma al cubo a partire dalla sua stessa anima.

Nella geometria un tale concetto è rappresentato da tredici cerchi.

Ogni centro dei vari cerchi è considerato un “nodo”, ed ogni nodo è connesso ad ognuno degli altri con una linea unica, si crea un totale di settantotto linee. All’interno di questo cubo possono essere trovate molte altre forme, inclusa la versione bidimensionale (appiattita) di quattro dei solidi platonici.

metatron

La funzione dell’energia di Metatron essendo la punta più alta è quella di espandersi.

Ha una sua controparte chiamata Sandalphon che delimita la punta più bassa.

Per ulteriori dettagli e per il programma di corsi scrivetemi al indirizzo di contatto.