SIGILLI
_DSC0200 B
I sigilli che vedete in basso a questa pagina sono solo le composizioni base, la schematica di partenza dalla quale viene compostato un sigillo con il suo determinato indirizzo.
Nella forma schematica questi sigilli non hanno alcun potere in quanto mancanti di personalità, di nominagrammaton e del indirizzo. Questi 3 attributi fondamentali al suo funzionamento verranno appositamente aggiunti nel momento in cui sarà richiesto l’uso ‘’scientifico’’ di un tale sigillo per una specifica pratica.
Scienza ausiliare della storia, la Sfragistica cosi come l’Araldica aiuta a valutare e utilizzare le fonti rilevanti per il lavoro mistico, legare o slegare misteri in quanto l’apposizione di un sigillo può avvenire in molti modi: impedendo l’apertura di un messaggio, accertare che il messaggio ricevuto è autentico oppure imprimere la partenza di un messaggio.fonts1
Queste valenze archetipiche rilevate sul piano mistico partendo dal sigillo di Salomone diventano fondamentali nelle invocazioni assumendo poteri sul piano simbologico.
Dai sigilli si ricavano messaggi metafisici sorti da profonde intuizioni agli albori dell’umanità, quando la lingua comune era probabilmente di ordine trascendentale e non la Babele di idiomi postumi.
Un sigillo chiaramente “osservato” da menti capaci di scendere in profonde e silenti meditazioni, rivela visioni luminescenti come descritte negli antichi testi esoterici.
Rinvenuti come traiettorie di viaggi astrali in luoghi tuttora ritenuti sacri e contenenti poteri delle geometria cosmica i sigilli concepiti prendono virtù, forma e poteri ipnotici entrando in simbiosi con la persona a poco a poco creando attorno e dentro di essa una barriera energetica.
La composizione di un sigillo (chiusura) o la sua decodificazione (apertura) sono pratiche che richiedono alcuni preparativi preliminari, rispetto di alcuni parametri di lettura e la conoscenza approfondita del elenco di Lemegeton (le copie del manoscritto originale si trovano nelle Biblioteche di Oxford, Londra e Parigi, ma alcune girano segretamente per mano di esoteristi in circoli esclusivi).
Se hai bisogno di un sigillo CONTATAMI spiegando dettagliatamente la tua intenzione.
Riceverai risposta nei tempi tecnici . Il costo di un sigillo è di 150 euro e viene consegnato in forma di una tela di dimensioni 20×20 cm realizzata  manualmente con il sigillo compositato in base alla vostra richiesta.sole x mail

luna mail

dr.faustus invocazione del tesoro geometria divina salute fisica e psichica  rito iniziatico salomonico sigillo femminile di prosperità  Immagine 04256