Gucci è il moderno purgatorio !

Le sfilate sono oramai una narrazione onirica che mette insieme simboli occulti e riti magici al insegna di un ritorno alla Memoria. Un omaggio ad una estetica necrofile ‘’nessun stile’’. Gucci è nuovo perche sa di vecchio come nessuno sa esserlo.

CONTINUA A LEGGERE →

L’amore ti tradisce…dai segni.

Oggi parliamo di sesso !

amira

amira

Pare che le basi militare NASA sia quelle fisse terrestre che quelle mobili nello Spazio ci stano monitorando non solo i conti in banca ma sono soprattutto con le orecchie e i loro occhi elettronici su di noi. O meglio, sulla nostra attività sessuale. L’ho capito imbattendomi in vari ed improbabili blog che trattano argomenti piccanti e danno consigli scientifici e para-filosofici sul amore e sul sesso

Le blogger esperte sessuale che di qua in poi chiameremo Sexperte .

... in quanto sempre  e obbligatoriamente donne (da sempre tendente più a teorizzare che a praticare),  ci svelano i segni che tradiscono in giro di aver fatto del sesso.

Segni di cui dobbiamo tenere conto a nasconderli bene... in quanto fonte di valanghe di gelosie, pettegollezze e invidie variopinte.

Questo nel caso delle donne perche nel caso degli uomini non occorre nessun segno in quanto appena fatto lo sa tutto il condominio lodandosi per fine allo specchietto della macchinetta del caffè.

Segno 1 : La pelle del viso ti si stende

Cioè come ? Appare notevolmente più ‘’fresh’’   tipo come dopo un lifting ? L’amica che incontrerai ti chiederà se hai cambiato fondo tinta? Rispondili secco di ‘’no’’ e poi cambia subito argomento.

Lei lo capirà ?

amira-personaggio-pubblico

amira-personaggio-pubblico

Segno 2 : Ti sorridono gli occhi.

Nel caso hai avuto parte di un orgasmo feriale , i tuoi occhi saranno espressivi oltre mondo come dopo le gocce di Colirio. Tutto lo staff del ufficio capirà che sei mooolto ben disposta anche se non hai dormito a casa tua.

Dubbiteranno sulla causa e potrebbero per fine pensare che si tratta di soldi. Lasciali nel dubbio !

amira bergmann

amira bergmann

Segno 3 : Sogni ad occhi aperti.

La tua mente ricollega alla notte precedente e ti ritrovi a fissare un punto nel vuoto mentre lavori.

Il che significa che te lo puoi permettere, sei un dipendente , nessuno si accorge. La paga va avanti , anche se tu sei tendente a tornare in-dietro

amira di transilvania

amira di transilvania

Segno 4 : Ottimismo a quote alte e tutto volume.

Essendo una persona normale, ti alzi sempre come tutte con istinti omicidi mattutini e le palle girate per tutta la galassia . Ma oggi no ! Oggi non è cosi, non sei al tuo posto, sorridi a tutti e sei energica. Tutti si chiederanno cosa ti è successo e troveranno a darsi delle risposte al più presto.

Ignorali !

Segno 5 : Sei piena di segni

Lividi e ferite? hai nodi nei capelli e cali nei ginocchi ? E' sufficiente questo per far intuire a tutti com’è fantastica la tua vita sessuale! O forse no…!

Questo sarebbe in riassunto la mia recensione sulle Sexperte , nuova categoria editoriale on-line di grande spessore intellettuale , raffinato gusto e soprattutto scientifica analisi !

Complimenti !

Ora leccatevi ‘’sto limone ! Va bene ?

amira bergmann

amira bergmann

 

Amira  artista visiva (pittrice, scultrice, scenografa, sceneggiatrice, produttrice e attrice, stilista e blogger, strega vegana e chi più ne ha più ne mette …), e tutte le strategie SEO dell’autodefinizione contemporanea.

CONTINUA A LEGGERE →

Fashion stylist a Milano , ovvero il nuovo job tra i Millennials.
Cercando #NonsoKeKosa mi imbatto in un articolo che denuncia un nuovo mestiere dei Millennials : fashion stylist a Milano. Certo, io non sono una millennials , ma che centra?
Ma poi che roba è ? … chiedo io e non c’è nessun millenials intorno che mi risponde !

CONTINUA A LEGGERE →
Pagina 1 di 1112345678910...Ultima »