time is money
Se siete interessati a leggere una raccolta di informazioni utili e pratiche su come muovervi con successo oggi nel mondo business on-line degli affari moda, arte, commercio , siete capitati nel posto sbagliato !
Che voi siate piccoli imprenditori in cerca di fortuna, o broker di Piazza Affari, o semplicemente spericolati investitori a caccia di virtuali opportunità, dare un’occhiata all’elenco delle mie vrudelle sentenze
- Devi sapere sempre una cosa più del diavolo che nessun’altro lo sa e non devi dirla mai a nessuno. Nemmeno a te stesso.
- Il soldo porta soldo ma non amicizia. Quest’ ultima va coltivata nel Tempo Libero, fuori l’orario del lavoro, nel week-end o in un’altra vita. Conservate ciò che avete !
- Non fatte investimenti per termine lungo perche a lungo saremmo tutti morti. Anche te !
- Le opportunità negli affari sono di due tipi: come gli autobus dietro uno c’è sempre un altro in arrivo , oppure come i treni che una volta perso non torna mai indietro….. Sai fare la differenza tra un autobus e un treno dello stesso colore ?
- Il tempo ti concede di praticare il business come sport e non come filosofia di vita. Non confonderle ! Se vuoi fare il filosofo dimentica il soldo. E viceversa !
- Diventa una macchina con cambio automatico se vuoi aumentare la tua efficienza. Ricordati di mettere la benzina !
- Per concludere buoni affari devi essere vestito sempre bene. Sarai semplicemente più credibile malgrado quello che racconterai.
- Tutto il mondo degli Affari e costruito sul Egoismo, sulla Vanità e sulla Concorrenza. Cercati un lavoro part-time più piacevole per equilibrarti, altrimenti non resisterai a lungo senza Lexotan (o un altro benzodiazepine qualsiasi). Nella piscina nuota sempre uno squalo (minimo uno!)
- La mancanza dei soldi non è mai il problema, ma la conseguenza di un problema. Del TUO problema.
- Non dare più valore ai problemi che alle soluzioni. Finirai per non saper distinguere il Valore dal Prezzo.
- foto di Raul FuneS , postproduzione .di Amira Munteanu Bergmann
- PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :
- abito ad uncinetto di seta manuale , prezzo 4.000 euro
- cappello-bombetta sul cerchietto in tulè con fibbia modellata a mano in resina ecologica , prezzo 300 euro
- capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia riproducibili su misura con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto
- sandali vintage
- oggetto di scena ”gufo” prototipo ”4SuckerS Virtual Vampire” , prezzo 500 euro
- make-up Mac
- produzione e postproduzione Sephirot Productions Milano
amira di transilvania