fashion stylist a milano

Fashion stylist a Milano , ovvero il nuovo job tra i Millennials

Cercando #NonsoKeKosa mi imbatto in un articolo che denuncia un nuovo mestiere dei Millennials : fashion stylist a Milano. Certo, io non sono una millennials , ma che centra?

Ma poi che roba è ? ... chiedo io e non c’è nessun millenials intorno che mi risponde !

Attraverso l’articolo noioso e pieno di luoghi comuni e tiro le mie conclusioni. Se ce la possono fare gli altri , vorrei divertirmi e per un pò farlo pure io. Per provare il brivido freddo di un neo job nel fashion system. Ma soprattutto delle sue conseguenze.

fashion stylist a milano

fashion stylist a milano

Di solito questo mestiere è svolto da figure prettamente femminile.

Ciò non vuol dire che non esistano maschi che se ne interessino. Vuol dire solo che questi soggetti non brillano di certo per virilità ...

Per esempio una fashion stylist pensa che mettere vestiti firmati non basta . Loro sono assolutamente contrarie al anonimato. Sostengono che puoi essere nessuna dentro un abito firmato se non sai ‘’quello che sa lei’’. Ovvero come abbinarlo. Ha ragione, …forse !

Per uscire dal anonimato delle griffate ti devi munire di una fashion stylist. Personale.

Lei (io in questo caso) riuscirà a crearti un out-fit di successo anche con pezzi anonimi della tua guardaroba creando intorno a te l’illusione che ti vesti solo ed esclusivamente griffato.

Come ? Lo so solo io !

È tutto basato sul estetica da fashion stylist pescata alla omonima filosofia, pescata alla omonima gastronomia, a sua volta pescata alla omonima psichiatria e cosi via…

fashion blogger a milano

fashion blogger a milano

Tutto inizia con c’era una volta …

C’era una volta in un lontano e sperduto angolo del tuo armadio …..una grucce con abiti accavalcati a casaccio e davanti ad essi una principessa (tu in questo caso) di nome Kemmy Meto Ogi???

E li arrivo io, la tua personale fashion stylist per salvarti e farti vivere da adesso in poi come se fossi tra le pagine di Vogue.

Al prezzo di una consulenza metterò ordine nel tuo armadio. Ciò che non serve andrà a far felice qualcuno a Caritas che questo genere di problemi tuoi non ne ha.

E alla tua disposizione la mia cultura fashion-vintage-cute-cool. Per salvarti dal rischio di essere una omologata.  L’anticonformismo sarà il nuovo conformismo. Diventerai grazie a me semplicemente divina , abitante ad un nuovo corpo celeste.

fashion-bligger-milano

fashion-bligger-milano

Da oggi in poi non ti vesti più come una casalinga in libera uscita. I vicini ti confonderanno con la vip di turno. I passanti ti fermeranno per strada chiedendoti autografi.

Tutto questo grazie ai miei preziosi consigli. E agli pacchetti di out-fit già preconfezionati.

Costruirò per te tenute innovativi, futuristici o semplicemente classici, gli accessori e gli accostamenti mai visti, mostrandoti così come anche la ciabatta ortopedica possa avere un suo perche.

Così neo-conciata potrai finalmente appartenere ad una delle confraternità della moda. Quella delle donne con stile. Rigorosamente a numero chiuso. E rigorosamente fashion stile addict frequentatrice di post e serate esclusive.

Se invece sei una turista della democrazia e vuoi muoverti per vedere posti mai visti ti consiglio di affidarti a me per viaggiare ovunque con stile, of course ! ……

fashion-blogger

fashion-blogger

Quello che non può mancare nella tua guardaroba se decidi di avere un personal Fashion stylist a Milano :

365 borse.

Anche 365 paia di occhiali way farer colorati.

Paia di scarpe altre 365

365 paia di orecchini.

E anche 365 paia di palle per ogni giorno quando devi uscire di casa vestita COME DICO IO.

Cioè , finalmente COME SI DEVE…!

Poi se anche tu sei tra quelli che non hai voglia di lavorare, fatti un selfie e mettilo su Instagram ! Potrebbe essere un materiale interessante per l’Antropologia.

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO:

Abiti e accessori della collezione Amira di Transilvania Couture

Scarpe Le Silla.

PER CONSULENZE E COLLABORAZIONI INVIATE UNA MAIL AL INDIRIZZO DI CONTATTO.