Amira Munteanu Bergmann nuova Mercoledì Addams

Un giorno di gioia tipo Mercoledì Addams,

i colletti delle dame nei dipinti di F.Hals e la Leda stuprata dal mitologico cigno , ecco un santissimo trio di-vino, incasinato concettualmente e aspirante a fare tendenza nell’Alta Moda in avvenire.


libro di magia

La moda è in primo piano nella testa delle donne quando non c’è posto per altro, come per esempio per un romanzo di Dostojevskij oppure una sufficiente quantità di neuroni funzionali.
Sul secondo piano è come sta su di lei ‘’quella’’ moda e al terzo piano inferiore sei te, uomo per il quale non si preoccupa se piacerti o no, in quanto l’ossessione per la moda è indirizzata a far invidia ad altre donne e non alla conquista del maschio.

Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio , blog

Malgrado tutto,

le stesse donnine ”alla moda” si fanno subito un’idea del uomo ”alla moda” (che potresti essere proprio te che stai leggendo) guardando attentamente la macchina e nel caso sei già fuori dalla macchina , da come sei vestito.

Ovvero se sei o no alla moda, ma non alla moda intesa come concetto, ne come stile e ne come la dipingeva Hals a sua epoca (perche pochissimissime sanno chi era F.Hals) ma alla moda secondo la Loro testa dove c’è posto solo per quello che ho elencato sopra.


abito couture con macramè originale dalla Transilvania per un look alla Mercoledì Addams

La seconda impressione

dopo che ti hanno dato il loro primo e generoso OKEY (e sbirciato bene tutti i tuoi album su Facebook con acuta lettura dei postumi e commenti) la danno in base a come parli con lei (cioè di lei) , come ti comporti nella sua abbagliante presenza da quando vai a prenderla per portarla a cena in un ristorante (possibilmente brillante in quanto stellato) a quando la riconsegni a domicilio (suo) riempiendola (è nel tuo obbligo) di caramellosi complimenti.


abito sartoriale

Il terzo step nella conquista

è la prova finale della ‘’conclusione’’ ! A quel punto ti conviene invitarla a casa tua in modo che lei possa vedere bene ‘’come sei messo’’ e farsi due conti in tasca tua su che marca di borsa firmata pretendere il suo tanto meritato regalo. Regalo di cosa e per cosa ? Per il semplice fatto che lei esiste e ti concede di godere della sua reale presenza nella tua prossimità spazio-temporale senza alcun altro merito aggiuntivo. Devi però rimanere muto come un cigno e acconsentire qualsiasi sua richiesta se vuoi il trofeo.

Artefice e testimonial di tutto ciò , io sottoscritta blogger , stravolta colomba o giovane mortale dalle parti di Nazareth-origine, nonché colta pittrice (come F.Hals) , indirizzo il post con argomento MODA a uomini e donne con o senza barba , con o senza cultura, con o senza cigno, informandovi che il velluto farà tendenza prossimamente, anno domini 2016 d.C (dietro Chanel)


leda e il cigno

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

abito in velluto con macramé manuale originale della Transilvania e cotone stampato ”Leda e il cigno” di Leonardo Da Vinci

cintura in eco-pelle e macramé hand made

miniborsetta rigida in metallo argento & oro con maniglia in perline
brand ”Amira di Transilvania” Couture

capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia riproducibili su misura con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *