Ego-presuposto

Ho il compito di alimentare la vostra immaginazione di suggestioni varie, e non obbligatoriamente positive e ne necessariamente nobili. Non sempre siamo dentro quello che si vede fuori e viceversa…
La testimonial in particolar modo – intesa come essere umano che incarna in un ruolo la vita di un altra (è una di queste potresti essere te, occhio !) – è esposta per definizione alla curiosità, ai paragoni, all’ammirazione, al disprezzo , in sostanza AL GIUDIZO, molto spesso diventa , per volontà sua , ma sopratutto per Contratto nel mio caso , epicentro di commenti variopinti.
Lo spettro è largo: partono dai sentimenti contraddittori o ammirativi degli altri e arrivano fino al mio compassato cinismo che reputo oramai come la mia ombra : impermeabile a qualsiasi tipo di sollecitudine.
La ruota gira finchè il compito determinante dei social media è quello di diffondere la pamfletistica in materia sulla quale ho siglato un contratto.
Mi spetterà a sbattevi sotto il vostro delicatissimo naso, servizi ed editoriali da considerare ‘’dorati’’ e ‘’speciali’’ , una sottile lotta con l’incredulità, facendovi partecipi alla mia quotidianità aprioristicamente risolta giorni prima e tutto sommato pacificata malgrado le manovre complotistiche o denigratorie ordite da chissachi ai danni del mio futuro virtuale blog.
Sono pronta a tutto ! Fattevi pure avanti con i vostri fucili , con le vostre lingue a punta di mattita o con le vostre boccucce a culetto di gallina intemerate con tanto al kili di altretanti bla bla bla.
Ho capito con gli anni che ‘’provare a far capire’’, ‘’spiegare’’ , ‘’insegnare’’ è più complicato che ‘’sfacciare’’ e ‘’schiaffeggiare’’ e ho deciso di spalancare le porte alla mia patologia di Fashionista e modaiola , giocandomi con autoironia la leggerezza e la frivolezza che non ho mai messo a frutto (mai come si deve).
Il mio staff a base di ‘’cattivi nerds’’ che ha superato da poco l’età travagliata è pronto a darmi sostegno nella caustica sfida contro la Moda, contro il Lusso, contro l’Arte ma alla fin fine tutto verso il favore degli essi (e di conseguenza a favor mio)
Ho il compito di una rottura non anticonformista ma conformista e spero anche confortabile in quanto dopo molti decenni di anticonformismo è diventato tutto omogeneo e assai noioso.
Gli alternativi oramai non li vuole più nessuno!
Torneremo dunque ai clichè, e sputiamo immagini patinate e parole piccanti utili alla mercificazione per rendere il metabolismo un pò più caramelloso .
Con il mio piglio sbarazzino con smorfie fuggevolmente sornione e sguardi graziosamente esilaranti attacco il lusso nemico a fine di straparvi tutti i sorrisi sfacciatamente indulgenti che riuscirete a provare (per disapprovare usate pure tutti i vostri personali spazi )
Una preghiera collettiva, grazie, per tutti fashion blogger passati presenti e futuri !

e dopo aver firmato il mio abito, Hermes se ne torno in Olympo per godersi lo spettacolo dall’alto…

OUT-FIT

abito in seta e cotone stampato e rifinito a sbiego double-face  prezzo 500 euro

bracciale rosso, rigido in resina prezzo 100 euro

bracciale nero in macramè manuale e  ricamato prezzo 150 euro

anello in resina = 30 euro

brand ”Amira di Transilvania” Couture

fotografo Simone Garvagna

make-up : Mac

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *