la profezia del pollaio in un giorno di venerdi non proprio santo
LA PROFEZIA DEL POLLAIO in un giorno di venerdi (non proprio santo)
Non canterà il gallo per 3 volte e qualcuno di voi mi accuserà di stregoneria ! Ma la Magia è una cosa seria perchè il gallo incita al risveglio per compiere il Lavoro dell’uomo.
L’uomo ???
Maschio fiero , arruffato al vento con piumaggio di colori brillanti, araldo cristico , vigile e veglio come un gallo, con la sua cresta carnosa sul capo e bargigli carnosi pendenti , ri-canterà per la terza volta. l’ULTIMA !
…è questa la profezia del pollaio !
gallo mistico
Quando il gallo , o meglio chiamarlo Gallus gallus domesticus (leggi comunque l’uomo-gallo) cantò per la prima volta fu un ben meritato canto. Ma poi perse la sua voce a furia di …#Non_si_sa… ! La ritrovò poi all’interno di lui stesso. Pentito cantò per la seconda volta, e fu un un promettente spettacolo in anteprima. Quando il gallo canterà per la terza e ultima volta il sipario caderà come in una rapsodia viennese : preferite un rituale d’amore con o senza crudeltà ?
uoroboros
Sul recinto del mio pollaio molti galli hanno perso tutto il loro piumaggio …. tranne una ! Con quella piuma si fecero una pena e scrissero i loro pianti in poemi, con le loro parole , i loro simboli, le loro leggi, le loro formule ognuno con la propria calligrafia.
Dietro il sipario c’è una Magia in avvenire ma il Nostro Gallo non lo sa. Ciò che sa è che il pollaio e grande e le galline non fanno più le uova d’oro … tranne una !… IO !
La profezia del pollaio non è quella che pensate voi ! …. miei ”cari” galli spennati ….
gallo magico
Nessuna parola, nessuna legge, nessuna formula , nessun simbolo, nessun pregiudizio potrà fermare Ouroboros che gira da secoli ! La legge del Universo è una sola : la Magia dell’Amore che possiamo imparare e provare.
PROVIAMO !
uoroboros , alchimia, magia, stregoneria
La fenice risorgerà come sempre dal posacenere , le galline sottomesse con pretese sociali da salotto e ‘’cod-cod-cod-codak’’ metteranno come sempre il loro becco da per tutto e sul recinto del mio pollaio si affacciano altri galli in attesa del rito. Il mondo è un pollaio da increduli.
quatro 4 elementi alchemici
La luce illuminerà drammaticamente tardi la loro Colpa.
‘’Occhio dove metti il becco ’’ è la parola d’ordine.
‘’ Becca dove metti l’occhio ! ‘’ è la controparola.
Quando il rituale non finisce con la sottomissione, per il perdente la sua fuga è una lieve soluzione .