asclepio

Asclepio dove sei ?

Asclepio dove sei ? Viviamo in un’epoca (a differenza delle epoche passate) dove nessuno cerca di fare la diagnosi. Tutti cercano di trovare il colpevole.

In tutti settori.

Anche nel campo medico. Nessuno ha il coraggio di dire che il sistema del mercato ha ucciso la ricerca e che la medicina stessa è LA VITTIMA di un sistema di mercato consumistico. Si trova in mezzo a 2 grandi mercati mondiali. Quello dell’alimentazione e quello farmaceutico (che è il più redditizio a livello mondiale). Tra l’altro è il primo sostenitore finanziario della politica.

Nel campo religioso (se passiamo ad un’altra fonte di sostegno economico della politica), neanche li, per l’individuo non viene fatto nulla, anzi, viene fatto di tutto contro la vera libertà della natura umana.

Asclepio dove sei ?

La chiesa non è in grado di riconoscere la manipolazione dei testi ka bba listici riguardo l’auto-guarigione e di partenza non riconosce la mancanza di coraggio (o l’ignoranza) di non aver saputo insegnare al individuo come trasformare se stesso in amore.

Perche solo l’amore è in grado di guarire qualsiasi malattia , essendo appunto la mancanza di amore la principale causa di ogni malattia.

Tutto il sistema mediatico contemporaneo vive sulla caccia al colpevole singolare che fa notizia, che fa nascere delle polemiche , che alza l’audience degli emittenti, che fa perdere tempo ed energie al individuo singolare trovatosi spettatore davanti al fatto già compiuto e quindi impotente di reagire se non con parole sterili.

Poi scoprono un nuovo colpevole per un’altra cosa e quello dell’altro ieri già non fa più notizia.

E tutto va avanti cosi, ma nulla cambia.

La soluzione che propongo potrebbe sembrare egoistica, ma non lo è. L’auto analizzarsi e cercare di pensare solo ed esclusivamente al proprio artefatto. Al proprio corpo. Alla salvezza della propria anima nel tentativo di migliorarla. Migliorando di conseguenza la propria salute, potrebbe essere un primo inizio.

medicina

Io non sono un medico , anche se ho studiato Medicina per 5 anni, però conosco il funzionamento del corpo umano, mi ha sempre incuriosita.

Conosco anche un altro funzionamento del corpo umano, che è quello ENERGETICO. Conosco come gira l’energia dentro di noi, quali sono i suoi movimenti fluttuanti e cosa alza e abbassa la sua forza vitale.

Allora ho deciso di applicare queste conoscenze e questi studi e elaborare un metodo ”esoterico” che possa aiutare i nostri movimenti di Coscienza a canalizzare al meglio la nostra forza vitale a fine di alzarla il più possibile.

Cosi, con le regole sacre del ”Picatrix” ho creato un talismano di nome Asclepio

Ho usato l’immagine di un quadro da me dipinto rappresentante il serpente, la coppa (simbolo di Asclepio, il dio della Medicina) e i 4 elementi alchemici necessari e obbligatori in ogni atto di Magia.

La guarigione che è un atto di trasmutazione accade nello stesso modo in cui accadono tutti gli altri processi cosi detti ”magici”. In realtà non c’è nulla di magico ma bensi più scientifico della scienza stessa : la produzione dentro il proprio corpo di un processo trasmutativo: lo stato di bassa vitalità si trasforma in un atto di alta vitalità.

Grazie da un atto rituale fatto con Consapevolezza, dove si è presenti con Se Stessi si canalizzano le energie sui risultati che si vogliono ottenere lavorando con impegno e disciplina. Il rigore, l’impegno della Volontà e la disciplina sono le chiavi magiche di ogni trasmutazione compreso la guarigione.

Finche siamo vivi, al interno del nostro corpo tutte le cellule si rigenerano. Tutte. Intevenendo con il pensiero guidato e canalizzato, con FEDE , CREDENDO in quello che si sta facendo, le nuove cellule non si rigenerano più con la vecchia informazione (quella della malattia o della disfunzionalità) ma bensì con la nuova informazione, quella di luce, energia e guarigione.

Sono questi i principi basici di ogni atto magico rituale.

Il mio talismano è uno dei strumenti a favore.

Vedi il Talismano Asclepio cliccando QUI.

Al acquisto, ogni cliente riceve da me le istruzioni precise su come usarlo.

CREDI E LA MAGIA SARà CON TE !!!

asclepio talisman

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *