AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA , INTERVISTA CON LA PRIMA VAMPIRA ROSA NELLA STORIA DELL’UOMO …..

intervista di Maryo della Corte

Nata donna, Amira , ( AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA ) vive da simpatica vampira , oddio simpatica parliamone … armata da affilata ironia , sagacia e con acuta vista in grado di vedere la realtà nascosta sotto.

 

Amira è una vampira postmoderna, neo pop con venature kitsch, forse l’unica vampira rosa della storia dell’uomo.

Vi avverto : la vostra psiche virtuale ne può uscire completamente stravolta, l’intervista sarà un po’ così, para-filosofica ma non troppo, mistica quanto basta e non guasta, un po’ non-sense e un po’ sensata nel Pro-Fondo. Tipo una sitcom.

AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA , INTERVISTA CON LA PRIMA VAMPIRA ROSA NELLA STORIA DELL’UOMO …..

AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA , INTERVISTA CON LA PRIMA VAMPIRA ROSA NELLA STORIA DELL’UOMO …..

Amira, la Bambola Vampira, che veste solo di rosa. Ma perché proprio il rosa?

Il rosa è il colore più dark-inside dopo il trasparente. È per fine più dark del nero stesso.

Con il rosa non c’è stato mai amore a prima vista. E mai lo sarà … Forse per questo ! Vediamolo come un neo esorcismo.

Poi , in realtà io come vampira rosa sono Verde ! Perche pare che io sia la prima Vampira Vegana nella storia dell’uomo… (dell’uomo appunto!) … ma questa è tutta un’altra Storia…

AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA , INTERVISTA CON LA PRIMA VAMPIRA ROSA NELLA STORIA DELL’UOMO …..

AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA , INTERVISTA CON LA PRIMA VAMPIRA ROSA NELLA STORIA DELL’UOMO …..

servizio fotografico manicomio di Mombello

Voi vampiri come vedete gli umani ?

Gli umani non sono mammiferi come erratamente la pensa chiunque, ma bensì dei virus . Il contatto con l’uomo è contagioso porta a malattie a volte letali. Pochi sono i contagi giusti e benefici. 4SuckerS è uno di questi. Cliccateci sopra il nome se non mi credete !

Di norma gli umani sono una famigerata comunità di mediocri, la cui identità dei membri è andata perduta tra un paio di bocciature nelle fiamme del Inferno e una dolorosa perdita di sangue mai superata davvero.

foto di Raul Funes

Non è una visione un pò apocalittica dell’uomo ?

Vi studio da anni . Siete una razza assai strana! Osservo i campi quasi sconfinati dei vostri assurdi comportamenti ‘’umani’’ e delle affinità nel vostro (in realtà nostro) proprio habitat naturale e soprattutto fuori di esso. Sono arrivata a notare e notificare (a volte anche mortificare) alcuni ‘’incapsulamentì’’ della personalità umana.

È una ricerca non finalizzata, o meglio, finalizzata all’OS-serva-Azione (non passiva, ma tollerante da parte mia , nonostante vampira).

Sono giunta alla conclusione spara-scientifica che non tutti occupano i spazi e le posizioni per i quali sono adatti e destinati. O peggio ancora : meritati .

Molti nella vita sognavano di fare altro, di finire con qualcun altro , qualcun’altra , altrove…. Ma si sono accontentati e questo molto spesso traspare. Nonché delude !

La razza umana in maggior parte dei suoi casi fa abbastanza schifo a noi vampiri , diciamolo !

vampira ”al naturale”

Sei un personaggio mistico-artistico, in tre parole riusciresti a spiegare la tua filosofia di vita che confina con la Magia?

La Magia è l’opposto della Filo-Sofia in quanto lato pratico della Mistica.

Ma qualsiasi tipo di Magia sia, tra questi anche il Vampirismo tra le forme più ambite , non accade per caso ma grazie agli eteri naturali nei principi dell’empatia e della simpatia.

La magia come il Vampirismo (sanguigno o virtuale non fa differenza) è nelle corrispondenze, nelle astralità, nei livelli costruttivi e differenziati del proprio essere e del proprio creato. Tutto questo incanalato dalla nostra Volontà che muove i correnti eterici. E quelli sanguigni. Divisi per gruppi sanguigni. E fa si che ciò che si manifesta nella realtà ha manifestazioni indiscutibilmente più sottili . Oltre l’uso dei sensi.

Osando e abusando i non sensi.

il vampiro non muore mai

Amira , domanda sull’estate , stagione che i vampiri non amano tanto : tra anguria , melone e un bicchiere di fragole con panna qualè il cibo più mistico al tuo avviso ?

L’anguria fa rima con goduria anche se nel Licoprene la Scienza non ha ancora scoperto tracce di afrodisiaco e ne di tossine triptofanico-ipotalamiche… . Ma ci sono speranze !

Il melone mi ricorda il profumo melangè di alcuni detersivi per le mani nei fastosi bagni dei lussuosi ristoranti con diverse stelle Michelin e 3 zero in coda al conto.

La fragola con la pana leitmotiv post-pop è decisamente il feticcio a sotto intesa sessuale più inflazionato degli anni ‘’80 quando storicamente accadeva quanto segue :

  • Jeff Koons abusava artisticamente di sua moglie e del motivo fragola-pana in tutti suoi dipinti acquistati da plurimiliardari annoiati preso Larry Gagosian Gallery di New York e battuti anni dopo a fior di Aste Christie’s & Sotheby’s .
  • TU, mio caro giovane intervistatore forse eri ancora bambino !

Vince stare al digiuno !

i vampiri esistono sono tra di noi

Twilight, The Vampire Diaries, The Originals e tutti quei telefilm nati dalla spina di una molto più cazzuta Buffy. Adesso scopriamo anche 4SuckerS, Virtual Vampire . Ma il mondo ha bisogno dei vampiri?

Il mondo è dei vampiri !

L’ApocaLip-stick è una certezza che non da appuntamenti.

Controllare individui omologati è molto più facile che gestire individui pensanti , per esempio i vampiri. Perche i vampiri hanno sempre alto l’appetito guasto , la febbre aspirante al divoramento. Nell’assenza dell’essenziale il male divora facendo del bene. Fedeli al potere beneficano del disordine bonificando anime. C’è mercato , insomma !

La strategia della distrazione è fondamentale per le grandi lobby di potere.

Vampiri compresi !

4suckers

5 aggettivi che descrivano Amira come Vampira?

Aggettivi non saranno mai 5 ma minimo 11. Sono AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA…

  1. Unta e presunta.
  2. Astemia nell’assenza dell’essenza di assenzio .
  3. Cordianattrice spazio-temporale in una dimensione in cui senza (….. ) non puoi avviare nessuna opera-azione.
  4. Direttrice della Volontà nel senso proprio.
  5. Risolutrice di soluzioni sconnesse nel senso figurativo (le soluzioni nel senso figurativo, non la risoluzione)
  6. Collocatrice di Inizi e Fini.
  7. Ri-cavatrice di punti (alcuni di vista altri di s.pro-vista)
  8. Antipatriota sul idiozia del pensiero collettivo.
  9. Vitaminica
  10. Pro-testosteronica (ma testarda)
  11. Di-pen-dente !
  12. Pro ma anche Spro-vista dal senso critico.

    vampiri contemporanei

    Parliamo di moda: lo stilista che secondo te è più mistico, vicino alla tua visione della vita, da cui ti faresti vestire sempre e perché?

    Mi farei volentieri vestire dai non-stylisti per oltrepassare i campi sconfinati dell’immaginazione umana , soprattutto di chi ne è privo.

    C’è un progetto (nel mio terzo cassetto in basso a sinistra) dove io compongo la mia guardaroba con abiti su misura disegnati dal mio avvocato, al mio commercialista, dal mio gommista, dal mio chirurgo plastico, dal cassiere dal negozio biologico, dal direttore della mia banca, da qualche vicino di casa , dal postino, dalla baby-sister della mia nipotina, per fine dal mio maggiordomo filippino , dal mio cane e dalla sua moglie !

    4suckers basic collection

Dopo lo sbarco del tuo film a Cannes , oggi sei su Youtube con il tuo progetto che è una web serie animation-soap molto filosoficamente kitsch e goticamente fluo, perché? E ce la puoi spiegare?

4SuckerS è un Kult-Kitsch.

Il kitsch è il vero style perche lascia pochi equivoci. Il kitsch non sarà mai finto.

Ciò che è divertente può diventare devastante e ciò che è devastante può diventare divertente se si sa giocare la giusta dose di cinismo. C’e sempre una trattativa tra le 2 condizioni. La serietà in se non è divertente, è solo convenzionale . A lungo annoia … a morte !

Toglimi una curiosità : ma i vampiri che tipo di dentifricio usano per i loro denti?

Un dentifricio past-oso . In quanto il liquido del sangue è in over dose, soprattutto quello virtuale.

Adoperiamo dentro una cyber-realtà nel quotidiano e perreno tentativo di auto-convincerci senza nessun tipo di ansia catastrofica verso la morale comune.

I nostri denti sempre all’opera svelano costumi e s-costumi come davanti ad un magico specchio dentro il quale si può penetrare la realtà che hai sempre intuito e mai provato di oltrepassarla.

L’unico momento di vera lucidità c’è l’abbiamo a mattina appena svegli quando ci laviamo i denti davanti lo specchio sbavando il dentifricio e chiedendoci CHI SIAMO ? …

Come definiresti quest’intervista?

INTER-vi-(ci)-sta.

Una confessione per chiudere e poi ci beviamo una cosa?

Leggo i grimori con lo stesso interesse che nutro per le strategie aziendali .

20 anni fa , dopo aver abbandonato Medicina a favore del Teatro , preparai la laurea con una tesi sulla trasposizione della Trilogia Greca (Le Danaidi di Eschilo) nel Teatro del Assurdo beckettiano, insomma da giovane promettevo.

Da vecchia invece mi ritrovo a calpestare un tappeto rosso (sangue) con storie animate sui vampiri neo-kitsch, insomma, diciamo che la vita non ti sorride dalla parte che tu aspetti …. Ma comunque sorride … e vedi i suoi canini appuntiti.

4suckers character pink lady

bat lady pink colors

ladys & pink

pink party with dj

festa in rosa

4suckers brand , pink collection

pink temple

brand 4suckers basic collection

4suckers collection basic

label collection 4suckers

4suckers label collection

web series 4suckers label collection

4suckers label collection

AMIRA LA CAUSTICA VAMPIRA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *