4SuckerS E-commerce komuni-kat ! parte 1

Nuova tappa per lo sviluppo di 4 SuckerS, il ”peggior film con i vampiri mai visto!” finito sul tappetto rosso al Festival di Cannes nel 2015 (sezione format TV) come la prima serie mondiale animation-soap e strutturato in seguito come il primo progetto italiano di Branded Entertainment …. tanta roba !!!

4suckers

Ma non c’è solo film , c’è anche moda e merchandising !

Iscrivetevi gratis al canale ufficiale della Brand 4SuckerS in youtube

4 SuckerS , un marchio presente sul mercato dall’anno domini 1111.

testimonial Amira Bergmann

La collezione di abbigliamento femminile, maschile, ambiguo, cani, gatti , estraterrestri e junior è nota per i 4S-comodi ed 4S-eleganti abiti ‘’copri-persone’’ in tessuti di tutti tipi, taglie e colori e soprattutto per i messaggi poco chiari che la brand lancia :

‘’i primi vampiri nella storia che non succhiano più il sangue…’’ …???

testimonial Uthe Bacher

‘’Dopo il restyling del sito Web lo S-corso novembre (11 novembre 1111), il marchio lancia l’E-shop di 4 SuckerS (per adesso solo 4…), all’indirizzo di sotto, vendendo solo robe…’’ , annuncia la-zienda in una press-conference.

testimonial Violetta Smik

Dal sito ufficiale http://www.4suckers.net/ , il bottone “shop on line” reindirizza l’utente al link dedicato all’E-commerce, presso il quale è possibile acquistare una scelta di capi (da non intendere come ‘’teste’’) dei stilisti e designer che hanno dedicato ‘’del loro meglio in stile’’, già a partire dalla stagione primavera/estate 111-3016. Anche se no siamo non ancora all’estate del 2666 !

testimonial Xena Zupanic

Il primo negozio virtuale delle 4 SuckerS (da intendere come volete voi), è accessibile anche in versione mobile e i-mobile, è per ora disponibile purtroppo solo in italiano e lavori in corso per l’inglese (ma presto potreste leggerlo anche in cinese, russo, arabo, sanscritto aramaico e altre lingue lontane o morte) e si rivolge unicamente al mercato domestico e fuori-domestico.

4SuckerS E-commerce komuni-kat ! parte 2

4suckers testimonial Amira Bergmann

L’obbiettivo finale è quello di affacciarsi in seguito ai confini del mercato europeo, internazionale, planetario, galattico, universale e Oltre. L’immagine punta sulla praticità elegante del brand, e sull’interazione con gli utenti, difatti il logo della brand e i slogan la dicono lunga !

4suckers testimonial Xena Zupanic

Dopo l’acquisto di una felpa, di un abito di gala, di un mazzo di tarocchi o carte da bridge, di una bambola voo-doo , di un ombrello o di qualsiasi altra roba indispensabile al vostro uso domestico quotidiano ogni cliente potrà prestarsi al giudizio della Community dei

VAMPIRI ENERGETICO-VIRTUALI ,

inviando la propria foto per la sezione ‘’il vampiro più suckers dell’anno’’ rubrica in corso di costruzione sulla pagina Facebook di 4 SuckerS e il sito ufficiale http://www.4suckers.net/

4suckers testimonial Violetta Smik

La sezione è una rassegna fotografica di donne, uomini, ambigui, cani, gatti e junior straordinariamente comuni e non: fotografandosi mentre indossano l’abito per fare la spesa, mentre giocano a carte o mentre procedono con una maledizione verso il loro peggior nemico , ognuno di loro si mette in gioco, pubblicando e condividendo la sua foto su tutti i profili social del brand ma soprattutto sul suo personalissimo profilo (obbligatorio !!!)

4suckers testimonial Uthe Bacher

Diamo anche il permesso gratuito di attaccare gli adesivi della brand ovunque vi passa per la mente,…si, si, avete letto bene, ovunque vi passa per la mente, basta chiederlo alla-zienda !

Chiedete gente, chiedete e vi sarà dato !

4suckers testimonial Xena Zupanic

Nella pagina del sito è possibile dare un’occhiata agli abiti e alle altre robe e partecipare al backstage del lookbook. Il progetto è stato studiato per far si che, grazie a un pop-up (come pop-art), il modello sia segnalato alla vendita.

4suckers testimonial Uthe Bacher

Cliccando sull’immagine di copertina nella sezione Moda è possibile conoscere in diretta i dettagli del capo o del oggetto ed eventualmente passare allo shopping giusto per fare qualcosa di

Veramente Utile !

4suckers testimonial Amira Bergmann

L’acquisto di un capo o di un oggetto sullo store online è un importante traguardo per il brand, che ha fatto del passaparola tra vampiri di tutte le razze, e soddisfatto il loro vero e proprio ego portandoli fortuna (fortuna non vuol dire necessariamente sangue !)

4suckers testimonial Violetta Smik

4SuckerS E-commerce komuni-kat ! parte 3

‘’Nel mondo c’e crisi, il sangue è finito ma la voglia di succhiare è sempre più acuta ! ’’


SALVA UN VAMPIRO ! Dona il 4 per 1111 della TUA ENERGIA VIRTUALE ad un VAMPIRO ENERGETICO ! ti sarà grato: NON TI MORDERA’ SUL COLLO !

Non ci credi? Clicca qui : http://www.4suckers.net/

4suckers testimonial Xena Zupanic

4suckers testimonial Uthe Bacher

4suckers testimonial Violetta Smik

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *