lunedi

LUNEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

LUNEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

Cari vampiri

Cari umani

………..

Cari

Carissmi

Costosi e meno cari

Ben ritrovati alla mia rubrica di stile ‘’Fashion & Rigor Mortis’’.

amira-di-transilvania

amira-di-transilvania

Sono Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio e oggi è sono qua per darvi i consigli giusti su come vestirvi di LUNEDI della Settimana della Moda Fuori Moda.

Oggi quindi è Lunedi ed è anche il mio primo giorno di weekend di una settimana fuori moda perche in fondo cosa è la moda se non un compulsivo raduno di stracci. Eh, si, perche i vestiti in realtà sono solo dei semplici stracci non è vero? Stracci che indipendentemente di quanto costano sempre stracci rimaranno finche non hanno la fortuna di incontrare qualcuna che ha l’atteggiamento giusto e veramente li sa portare !

Stesso discorso per gli accessori, queste cose cosette del tutto inutili ma che diventano imperiosamente necessarie al completamento di un operazione dove lo stile è tutto nella vita, non è vero ?

La borsetta per esempio è un aggeggio fondamentale per qualsiasi otfit. La mia borsetta è sempre un contenitore meraviglioso. Può contenere qualsiasi cosa.

L’intera umanità vuole sapere cosa nascondono le donne nella borseta. Ecco, la mia contiene cose impensabili per qualsiasi indovino : vediamo cosa troviamo : 1 cotton fiocco, eccolo, una bustina di senape, non si sa mai quando e come potrà servire , un bullone di infinite utilità , un sasso, un piccolo dinosauro….e tante altre cose meravigliose che servono quanto la borsetta, se non contiene una validissima tesserina’’che potrebbe piacere a qualsiasi banca del pianeta”, il destino di ogni borsetta può essere questo : (buttare).

amira bergmann

amira bergmann

Ma torniamo al outfit del giorno di Lunedi.

Lunedi è governato dalla Luna e per chi non lo sa un giorno sulla Luna dura 1400 ore. Esattamente come Lunedi sulla Terra …

Quindi ti puoi vestire tranquillamente in base a come hai la Luna se dritta o storta non importa, essenziale è vestirti di Argento .

E perche siamo a Milano e il rituale si vuole molto ”glamour” puoi vestirti anche di grigio per assortirti sia con l’asfalto che con l’umore degli abitanti in questa città.

Puoi anche non vestirti, nel perpetuo crepuscolo il grigiume onnipresente non ti farà alcuna concorrenza.

Devi prestare attenzione perche sotto l’apparente , il classico , il sobrio, il neutro, il serio grigio spesso si mascherano altre identità più colorate e trasgressive che si svelano solo come, quando e con chi conviene.

Non fatte l’imprudenza di guardare il meteo per vestirvi, l’idea non è quella.

Dovete guardarvi allo specchio e nel caso si rompe quando vi vede, guardate la Luna e imparare il suo segreto : per rispettare le tendenze fai vedere solo una faccia!

E se la Luna è Piena con tuoni e fulmini da far scatenare tutti i demoni quando ti vede, usa l’ammoniaco contro il demoniaco !

Che la Luna sia con te !

LUNEDI  DELLA SETTIMANA FUORI MODA

amira munteanu

amira munteanu

ADESSO PASSIAMO A COSE PIù SERIE : come vestirsi di LUNEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

Parliamo del potere trasformativo di ciò che indossiamo:

Vi informerò sulle ultime tendenze della moda risolveremmo diversi problemi dei quali molte di noi soffriamo:

1-tutte abbiamo gli armadi pieni e non sappiamo sempre COSA metterci, vero ?

2-tutte noi vogliamo sempre NUOVI VESTITI che ci stano perfettamente, ma purtroppo i belli vestiti costano…

2-tutte noi vogliamo nuovi vestiti senza sapere che tanti belli vestiti LI ABBIAMO GiA’ da molti anni dimenticati nel nostro armadio…

3-tutte noi abbiamo qualche capo che ci piace ma non sempre sappiamo COME abbinarlo per renderlo sempre diverso e soprattutto attuale…

4-tutte noi vogliamo essere vestite in MODO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ma non sappiamo come…

6-tutte noi sappiamo che se siamo bene vestite questo fatto ci conferma un POTERE in più, ma non sappiamo esattamente quando, come e cosa indossare…

7-tutte noi abbiamo molti ACCESSORI  ma non sempre sappiamo abbianarli tra loro e con i vestiti che indossiamo …

8-tutte noi abbiamo vestiti nel armadio che non mettiamo più ma di quali SIAMO AFFEZIONATE e non ce la sentiamo di buttarli via.

Vorremo rimetterli in un look moderno o farli un RESTYLING ma non sappiamo dove, come e da chi…

amira bergmann

amira bergmann

La risposta a tutte queste domande l’avrai se ti iscrivi al mio prossimo workshop dove imparerai :

-oltre la costruzione di un vero styling secondo le ultime tendenze avrai la possibilità di

-rivalutare la tua guardaroba e

-apportare le necessarie modifiche a quello che hai nel tuo armadio senza dover spendere un patrimonio per comprarti nuovi vestiti.

Avrai la risposta a tutte le soluzioni.

Cosa aspetti ? Iscriverti al evento-workshop (posti limitati) e porta con te 3 outfit della tua cabina armadio sui quali vorresti fare restyling.

Tra un bicchiere di bollicine, bella gente e tante risate sarai la protagonista di una serata show : ‘’IL POTERE TRASFORMATIVO DI Ciò CHE INDOSSIAMO’’

‘’Fuori gli abiti dalla cabina armadio e Iscriviti subito !

Un morso sul collo da Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio !

Ci vediamo Martedi per la seconda lezione di Stile, FASHION & RIGOR MORTIS

LUNEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

LUNEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA