abito celeste

abito sartoriale

Pronto gonne, pronto gomme

Non finirò mai di raccontarvi quanti kilometri faccio con un litro ! Pronto gonne, pronto gomme !

Parlo con tutti Voi , fashionisti  (e non) delle strade perdute , voi che siete come me :  con le gomme in eterno rischio di esplosione ,  gli ammortizzatori  faticati a resistere o semplicemente  a rischio di finire sotto la Routa Metafisica di #Chisaqualle norma etico-estetico-etilico-sentimentale.  Il buongusto si vede a mattina ...dopo... !

soprabito stampato e gonna in tullè

soprabito stampato e gonna in tullè

Ho iniziato a 5 anni con la danza classica perche (come tutte le piccole bambine di buona e rispettabile famiglia) sognavo di  essere una nomade in un circo con nani , freaks e altre simpatiche mostruosità  e dall’ora il circo nella mia vita normale non mi ha mai abbandonato.  Oggi mi esibisco comunque , ma preferisco i salotti mondani con le poltrone comode nella carovana dei viziati, dei viziosi, dei moralisti, dei modaioli, degli intellettoidi o dei buongustai.

 

Mi sono sempre scelta con patologica accuratezza i casi difficili per controbilanciarmi insieme alle mie stregoneresche dogme azzurre a fine di risolvere il Dramma di Tutti, come la fatina di Pinocchio.

La moda è solo un pretesto, un mezzo e non una stimmabile sulla carta. La parola e le immagini possono diventare trapano  spezzando il cemento e il catrame del ipotalamo. Un  linguaggio assottigliato dalle sgommate sui pavimenti dei salotti mondani e una pesante ruota che gira senza fermarsi nella scatola cranica degli ospiti scomparsi dietro un inspiegabile ma accusatorio silenzio….

SILENZIO !

amira munteanu bergmann

amira munteanu bergmann

SILENZIO !!!

Alla fine ciò che conta è il lavoro sodo su Se Stesso (per intendere ''sodo'' guardare la forma perfetta di un uovo sodo), perchè il genio non espresso capacita solo dolorose sofferenze , confusioni concettuali e spesso deludenti ma confortevoli autolesionismi.

Una fitta nebbia di tulè appanna le mie fluenti e ben strutturate idee ogni volta quando  incontro  un caso umano in crisi di mezza età non ancora consapevole che senza di me è nulla. 

cintura gioiello ricamata

abito couture

La ruota è il congegno più semplice di tutto l’Universo  e gira, gira, gira e rigira e a volte…upsss… va al contrario.  Sono sempre curiosa di che colore la faremmo la prossima volta !  ‘’Fai girare la tua ruota’’, disse la fata turchina, tollerante e paziente in attesa di Pinocchio. Andrò in scena io, la fatina di Pinocchio per compiere il miracolo delle salvezza dell'Anima Persa ? Chi lo sa ?

orecchini occhio e bocca e bigiotteria in resina

orecchini occhio e bocca e bigiotteria in resina

Pronto gonne, pronto gomme

Pronto gonne, pronto gomme

cintura gioiello blu azzurro celeste oro fatta a mano

cintura gioiello blu azzurro celeste oro fatta a mano

gonna in tulle azzurra

gonna in tulle azzurra

out fit alta moda street style

out fit alta moda street style

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

soprabito patchwork  in cotone stampato con stampa quadro periodo  romantico , vedi altri abiti della collezione cliccando QUI

cintura in macramè manuale originale vintage dalla Transilvania dipinto e ricamata a mano , vedi altri accessori della collezione cliccando QUI

gonna in tullè , vedi altri abiti della collezione cliccando QUI

orecchini in resina

anello in resina

brand ''Amira di Transilvania'' Couture

capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia  riproducibili su misura  con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto.

make-up :Mac

fotografo: Lucrezia Biasi

produzione Sephirot Productions, Milano

Per altre informazioni inviate una mail al indirizzo di contatto

 

 

One reply on “PRONTO GONNE , PRONTO GOMME