1-la-pietra-filosofale-e-bianca

MAGIA BIANCA

La Magia non ha assolutamente nessun colore.  La Magia è Bianca… completamente Bianca !

Nel suo Bianco la Magia modifica lo stato delle COSE.

Nel suo Bianco c’è Ordine Perfetto , Dio non sbaglia, non fa errori perche non gioca.

Dio non gioca a dadi, vi hanno mentiti….

8-la-caduta

L’uomo interviene con le sue solite speculazioni disoneste , sporca l’immacolato bianco e modifica lo stato delle COSE.

L’uomo decanta senza scrupoli poteri che non ha , dichiara fatture , invoca spiriti che non conosce , altera incosciente la sua realtà , la sua mente…mente, … l’uomo mente, mentendo distrugge la Magia.

1-la-pietra-filosofale-e-bianca

Il fantasma delinquente del uomo plasmato Materie,  la sua sete perversa di immortalità vive senza esistere.

Ai seminari dell’avvenire lo spazio è vuoto, perfetto e bianco come la Magia.

3-ecce-vitae

Prima che arrivasse la Luce , la anime si riposavano dentro un computer cosmico chiamato Dio. Esistevano anche conflitti tra loro, per diversità ma non per concorrenza ed esse non implicavano alcuna rottura, alcuna rivolta, si consumavano dentro l’Unita Primordiale, ed erano un Tutto dentro l’Uno. A favore dell’Evoluzione Cosmica.

5-hazardo-profetico

L’Uno poi viene spezzato da una nuova forza . LA LUCE , colei che divide , colei che porta le Ombre. Dal frantumarsi , le anime cadono e la storia delle Coscienze (con la C maiuscola )  entra in un’altra era. È l’era delle cadute, il colpo di ombre dato a Dio dalla Luce.

4-il-caos-dei-sapienti

In questa era nasce ‘’lo scettico’’ , uno dei tanti caduti, prodotto della stanchezza di Dio e dalla sua dissoluzione , un prodotto tardivo, forse l’ultimo o penultimo, la versione finale del uomo che conserva ancora traccia di divino. Inteso come DIVINO.

9-trinita-eterna

L’uomo , cosi formato, cosi sformato usa le sue indignazioni e le sue ambizioni per protestare contro la caduta. Si rivolta contro Dio rimproverandoli ancora la sua infantilità e le traccia di illusioni che conserva ancora dal colpo della caduta.

Chiede aiuto ma ………………. nessuno risponde.

11-4-punti-cardinali

La Luce diventa Lucifero, diventa doppia anche lei, per l’uomo la luce è anche ombra e sono due.  L’uomo separa cosi il bene dal male, inventa il DUE e compie un’altra caduta.

Nasce cosi un altro mondo ,  la Materia e l’uomo smette di essere divino. Nasce Adamo.

21-de-nobis-ipsis-silemus

 

Il gesto di Lucifero precede la Storia. Quello di Adamo inaugura un nuovo mondo che isola Dio da tutto il resto e declassifica l’Universo. Il nuovo mondo è privo dell’iniziale Magia Bianca , e le anime avanzano portando dietro il peso della DUALITA’…20-la-magia-del-cigno

…. la Storia continua ……

19-ascesa-astrale

16-discesa-negli-inferi 17-il-nido-delleternita14-locchio-astrale

(copyright test Amira Munteanu Bergmann )