mammon

Sul altare di Mammon il Dio del Denaro … Tutti invitati alla messa.

Benvenuti sul altare di Mammon il Dio del Denaro … Tutti invitati alla messa.

Tempi strani per ‘’li-taglia’’ nei giorni della:  #coronavirus, #queresima dopo il Carnevale (secondo il ‘’Manuale’’), il programma ‘’defender Europa’’ (da chi?)  e soldati americani senza mascherine…. Cosa facciamo? Chiusi in casa con gli occhi spalancati sui schermini e ipnotizzati dai social a contare le vittime e diffondere in progressione esponenziale il Pan-ico.

Ecco, voglio parlarvi proprio del panico e del Dio Pan.  Lui è responsabile appunto delle energie vitali del primo chakra di base legate alla paura, colei che indebolisce le difese immunitarie abbassando la nostra forza vitale. E vi parlerò anche della Sua Reale Corte, del Dio Mammon , il tesoriere del Suo esercito (infernale…come ha voluto farci credere la Chiesa), e delle sue legioni di spiriti che in questi giorni sono stati chiamati all’Ordine.

Da chi ? Lo capirete da soli…!

mammon

mammon

Mi occupo di Magia Esoterica da moltissimi anni, ho frequentato circoli elitari diretti dai Migliori Maestri, ho letto tutto quello che si possa leggere sulla letteratura Occulta quella Vera (non la cartomanzia da due soldi che si vede in giro e che vi consiglio di diffidare), pratico rituali e insegno i criteri della Ritualistica magica. Con le mie mani dipingo tarocchi e scrivo libri sui loro archetipi psico-archaici. Modello talismani e li realizzo secondo le regole di Picatrix. Disegno sigilli secondo gli insegnamenti di Speare e da oltre 7 anni vendo i prodotti da me realizzati e le precise istruzioni di vendita .

Il 100% di feedback positivo dei miei negozi on line mi confermano che quello che faccio funziona e i miei pochi ma buoni clienti sono tutti soddisfati. Molti di loro mi dicono che usandolo hanno acquistato Potere e Fiducia e seguendo le mie istruzioni d’uso ha funzionato…!

amira

amira

Bene Mammon ! Ti ringrazio !

Oggi però voglio raccontarvi un felice caso del mio quotidiano lavoro da casa ( #iolavorodacasa ) che mi ha ispirata a scrivere questo articolo.

Qualche giorno fa ricevo la notifica mail di una avvenuta vendita per uno dei talismani più venduti: ‘’Talismano Mammon’’, quello del Dio Eb-raico del Denaro della Ricchezza e della Prosperità per intenderci (presenti nei testi sacri Kabbalistici). Nulla di strano, ho già venduto diversi durante gli anni. Ma stranezza di questo ordine è proprio il suo ordinante, un ragazzo su una trentina d’anni di un paese ara-bo che mi chiede un talismano personalizzato…. Si avete letto bene, un ara-bo che compra il talismano di un dio eb-reo ! (scrivo cosi per evitare i blocchi sui motori di ricerca).

mammon talisman

mammon talisman

Nella conversazione mi confessa che è un cultore del Dio Mammon (demonizzato dalla Chiesa cattolica, ovviamente) e che non trova molto materiale e molta informazione su di esso, tanto meno oggettistica ‘’sacra’’. Non trova niente sui rituali a favore delle invocazioni e sa come si costruisce un altare apposito. Non conosce ne i suoi sigilli e ne altri strumenti. Ma è fortunato perche navigando in rete ha trovato me !

mammon altar 10

mammon altar 10

Ovviamente tutta la Letteratura Occulta di specialità è stata spazzata via dalla Chiesa e i pochi libri antichi rimasti sono gelosamente custoditi in collezioni private dove solo qualche fortunato ha accesso.

Ebbene, io sono una di questi fortunati a sapere e aver studiato anche la liturgia e tutto il ''cattechismo'' di questo spirito chiamato Mammon.

Dopo il talismano, mio cliente mi chiede di insegnarli di più e farli vedere qualcosa su cosa è necessario alla costruzione del Tempio di Mammon perche lui vuole convertirsi definitivamente alla Sua ''religione'' e alla venerazione di questo Dio (Denaro).

Cosa c’è di male ? Viva la sincerità, viva la volontà, vivano le idee chiare !  Tutto questo è un ottimo arsenale di partenza.

Partiamo allora !

Chi è veramente questo Spirito di nome Mammon, un dio minore (ma neanche tanto) responsabile della Ricchezza Materiale che la Chiesa ha fatto fuori dalla Bibbia Sacra e ha continuato a onorarlo e venerarlo per conto suo…E SOLO SUO ?

E semplicemente una Energia MOLTO POTENTE ma poco conosciuta , ma che volendo ognuno di noi possiamo produrla se conosciamo le GIUSTE regole, i simboli, i sigilli, i rituali, i profumi e tutti gli altri strumenti che servono a ogni Vener-Azione.

mammon

mammon

Chi è Mammon ?

Un archetipo volutamente occultato e dimenticato. Un allegoria , ma soprattutto un ENERGIA codificata. Per decodificarla e usarla servono strumenti e regole. Uno di questi è il mio talismano.

Nome in codice: MA-MMON (Il tesoriere della Dimora Divina )

Nel ebraico ‘’mmon’’ significa denaro ricchezza, e ha la stessa radice linguistica di ‘’mamon’’ che in aramaico significa ‘’tesoro sotterrato’’.

Da questa anagramma è stato composto il nome in codice di questo Spirito.

Il valore gematrico di questa radice (MMN) è 2 volte lettera ebraica ‘’mem’’ corrispondente al numero 40, uno dei numeri più potenti della mistica ebraica.

mammon altar 02

mammon altar 02

È lo spirito che custodisce i tesori del mondo terrestre , il denaro , la ricchezza materiale, la prosperità e il benessere , nonchè le planimetrie geometriche dei spazi divini.

Possiede le chiavi di  tutte le entrate nelle stanze dei Tesori, conosce i percorsi e le uscite delle vie occulte verso la Ricchezza.  Se invocato in maniera giusta fa da guida a chi vuole arrivare al Tesoro. O semplicemente a chi vuole uscire da un inciampo economico.

Invocato , appare solamente nella presenza delle radiazioni infrarossi (come una ectoplasma verde acido) oppure di radiazione Wud e lume di candela. La sua presenza è avvertita dal cambiamento della temperatura cromatica nel ambiente dove viene ritualmente chiamato all’ordine. Preferibilmente di notte o in uno spazio scuro ALLESTITO APPOSITAMENTE.

mammon altar 01

mammon altar 01

Di conseguenza , l’immagine convenzionata che si ha di Mammon è di colore verde.

Alcuni veggenti lo segnalano con una corona di lauro in testa. Nelle apparizioni il suo volto è sempre coperto, alcune fonti mistiche dicono che ha la testa di un uccello, oppure di un lupo, ma le oscillazioni di energia disegnano tratti sommatici mutabili e anche geometrici astratti.

Nella sua mano destra regge un cerchio e una baghetta.

È molto ordinato e ha passione per la calligrafia , nei racconti allegorici di testi ‘’mammonici’’ leggiamo che tutti i conti del mondo ‘’vanno fatti da lui a mano’’, si presume con la mano sinistra (collegata all’emisfero cerebrale destro).

Anche lui è in possesso di 2 sigilli personali e dei Sigilli Supremi dell’Universo che confermano che è da sempre stato il tesoriere del Mondo, segno della sua affidabilità e onestà.

Aiuta sempre coloro che desiderano prosperità e hanno bisogno del denaro se lo scopo di ottenerlo è a fini nobili e leciti. Vive tra i campi alfa-teta, tra i mondi di Yetzirach e Beriah. Più viene raggiunto sui piani alti e più si manifesta.

La sua invocazione suprema deve avvenire per la prima volta in una notte di Luna Piena e in uno spazio al di fuori delle energie umane di campo beta, oppure alla fine di giorni specifici segnalati nel Oracolo Salomonico. Lo stesso Oracolo fornisce le giuste formule d’invocazione. Un’invocazione inesatta non è pericolosa ma non da risultati.

La sua invocazione base inizia cosi (per 3 volte), poi segue il Rituale costruito appositamente (io in questo posso esservi di aiuto).

‘’DIES MIES JESCHET /BOENE DOESEF / DOUVENA ENITEMAUS’’.

Per qualsiasi altra domanda e informazione resto a disposizione con ulteriori spiegazioni.

Chi è interessato a sapere di più sul Talismano Mammnon può cliccare QUI.

‘’Il terzo millennio sarà spirituale oppure non sarà per niente…..’’

mammon talismano

mammon talismano