MARTEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

MARTEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

Cari vampiri

Cari umani

……

Cari

Carissmi

Costosi e meno cari

Ben ritrovati alla mia rubrica di stile ‘’ ’Fashion & Rigor Mortis’’.

Sono Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio e oggi è sono qua per darvi i consigli giusti su come vestirvi di Martedi nella Settimana della moda fuori moda.

Oggi è Martedi ed è anche il mio secondo giorno di weekend di una Settimana fuori moda.

Martedi è governato da Marte, il pianeta della Guerra e della lotta continua contro il cattivo gusto .

Vestiti di rosso o con rosso. Non dico che dovete necessariamente ispirarvi al mio look Che-Guevarico-Babbo-Natalistico anche se il verde con il rosso è da sempre una delle combinazioni più vincenti.

Povero Che Guevara, morto sul altare del capitalismo per poi ritrovarsi con la faccia stampata sulle vostre magliette comprate a buon mercato… nonche asciugamani e i cuscini della cucia del cane, accendini, spille e stufe a gas….. Daltronte siamo in guerra di stile non è vero ? Uffsss, mi si è spento il sigaro….

Detto questo potete iniziare già la vostra rivoluzione di stile perche il colore rosso si sa , è simbolo del sangue e dell’energia vitale. Questa cosa a noi vampiri piace parecchio !

Se metti un abito rosso cerca di evitare la caduta di style combinandola con una scarpa nera, fa molto comunista . Un abito rosso va solo con una scarpa rossa.

Abbinalo ad un pò di verde vero per fare contrasto, ma solo poco, un dettaglio, un accessorio, come detto, una verdura per esempio. Possibilmente di questa stagione e non una verdura fuori moda mi raccomando!  La combinazione rosso-verde infonde coraggio e quel pizzico di grinta per superare quelle situazioni imbarazzanti quando hai un dress code fuori tema.

Nulla è più trionfante di un gambo di sedano che spunta fuori dalla tua borsa griffata !

Questo significa avere stile !

Ricordati : Un tocco di rosso serve sempre per affrontare questa Milano da bere glamour , città vampirica, dissanguata e con le luci rosse spente…

Energico e in continuo movimento, il verde non vuole restare in rosso, vuole conquistare rapidamente i propri obiettivi. Vi è tutto chiaro adesso ?

Se invece il vostro outfit non è verde-rosso ma è total rosso perche vi siete tagliati le vene dopo aver saputo da me che vi vestite male e senza gusto, e siete finiti al pronto soccorso per una trasfusione di sangue, chiamatemi !

MARTEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

MARTEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

ADESSO PASSIAMO A COSE PIù SERIE : come vestirsi di MARTEDI DELLA SETTIMANA FUORI MODA

Parliamo del potere trasformativo di ciò che indossiamo:

Vi informerò sulle ultime tendenze della moda risolveremmo diversi problemi dei quali molte di noi soffriamo:

1-tutte abbiamo gli armadi pieni e non sappiamo sempre COSA metterci, vero ?

2-tutte noi vogliamo sempre NUOVI VESTITI che ci stano perfettamente, ma purtroppo i belli vestiti costano…

2-tutte noi vogliamo nuovi vestiti senza sapere che tanti belli vestiti LI ABBIAMO GiA’ da molti anni dimenticati nel nostro armadio…

3-tutte noi abbiamo qualche capo che ci piace ma non sempre sappiamo COME abbinarlo per renderlo sempre diverso e soprattutto attuale…

4-tutte noi vogliamo essere vestite in MODO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO ma non sappiamo come…

6-tutte noi sappiamo che se siamo bene vestite questo fatto ci conferma un POTERE in più, ma non sappiamo esattamente quando, come e cosa indossare…

7-tutte noi abbiamo molti ACCESSORI  ma non sempre sappiamo abbianarli tra loro e con i vestiti che indossiamo …

8-tutte noi abbiamo vestiti nel armadio che non mettiamo più ma di quali SIAMO AFFEZIONATE e non ce la sentiamo di buttarli via.

Vorremo rimetterli in un look moderno o farli un RESTYLING ma non sappiamo dove, come e da chi…

amira munteanu bergmann

amira munteanu bergmann

La risposta a tutte queste domande l’avrai se ti iscrivi al mio prossimo workshop dove imparerai :

-oltre la costruzione di un vero styling secondo le ultime tendenze avrai la possibilità di

-rivalutare la tua guardaroba e

-apportare le necessarie modifiche a quello che hai nel tuo armadio senza dover spendere un patrimonio per comprarti nuovi vestiti.

Avrai la risposta a tutte le soluzioni.

Cosa aspetti ? Iscriverti al evento-workshop (posti limitati) e porta con te 3 outfit della tua cabina armadio sui quali vorresti fare restyling.

Tra un bicchiere di bollicine, bella gente e tante risate sarai la protagonista di una serata show : ‘’IL POTERE TRASFORMATIVO DI Ciò CHE INDOSSIAMO’’

‘’Fuori gli abiti dalla cabina armadio e Iscriviti subito !

Un morso sul collo da Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio !

Ci vediamo Mercoledi per la terza lezione di Stile, FASHION & RIGOR MORTIS