‘’Sepolta nella Cabina Armadio, prego ! ‘’ Amira di Transilvania e il Testamento di Stile fatto in Grande Stile

Capitolo 1 – L’INIZIAZIONE di Amira di Transilvania

Transilvanian History

C’era una volta in Transilvania un Castello pieno di vampiri proprietà di un Conte, il più sanguinario di tutta la Storia ! Vlad Tepes III detto il Conte Dracula di Transilvania , Imperatore Impallatore del Rito del Dragone detto il Dracul (qualsiasi ingenua assomiglianza semantica con il ”diavolo” è pura-mente casuale) !

Ad ogni modo LUI era il Grande Vampiro Universale.

Aveva molti figli che a loro volta avevano altri figli e altri figli ancora (disposti in un sistema gerarchico piramidale) e cosi via.

Una di queste sue eredi , una bambina di nome Amira la Vampira era particolarmente birichina e metteva il naso dappertutto.

Arrivò a infiltrarsi grazie ai suoi piccoli poteri anche nelle stanze più segrete del Castello della Transilvania.

amira di transilvania sepolta nella cabina armadio

Viene cosi a sapere che in una Stanza Segreta c’è una Cabina Armadio altre tanto segreta piena di bellissimi vestiti con proprietà MAGICHE… !

Riuscì a intravedere solo per un attimo , tra una entrata ed un’uscita, in mezzo alle colonne di Jakin e Boaz, in penombra della Menorah, il Magico Tempio senza soffitto e con pavimento a scacchi contenuto nella Cabina Armadio. Pensò subito che potrebbe diventare La Regina di quella scacchiera !

amira munteanu bergmann

Chiese al suo antenato di farla entrare A QUALSIASI COSTO nella Magica Cabina Armadio da preziose ante rosse.

Il Conte li disse: ‘’ Non ti posso far entrare figliola perche chi entra là non esce più… !’’

Ma a lei piacevano cosi tanto i vestiti e fù cosi disciplinata, obbediente, perseverante e determinata che insistò finche il Conte Dracula decise finalmente di farla entrare (mediante pagano rito draculesco)

Prima del entrata li disse:

‘’Figliola ti faccio entrare solo a 3 condizioni corrispondenti a 3 percorsi alchemici ed ermetici , proprio come la Cabina Armadio dalle ante rosse CHIUSE. ‘’

sepolta nella cabina armadio, prego !

1-Sei disposta a lasciare questa vita e diventare una Vampira Immortale in Eterno ? Dovrai obbedire e cambiare vesti ogni volta che ti viene chiesto !

”SI” disse Amira ! Cosa non avrebbe fatto lei per avere una guardaroba da 1001 +33 vestiti?

2-Sei disposta di far parte del Esercito Sterminatorio delle Fashioniste e andare a lottare per salvare la Moda e altre cabine armadio?

”Ovviamente SI ”disse Amira !! Cosa non avrebbe fatto lei per la Moda ! Daltronte è nata per questo … ‘’nata’’ in quanto MAI morta !

3-Sei pronta a fare vittime di sangue chiunque trasgredisce e difendere lo Stile fino ad ultima goccia di sangue ?

”Ma certo che SI” disse Amira senza battere le ciglia !!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

… Ed è cosi che senza voltarmi indietro firmai con il mio nobile sangue il mio Testamento di Stile. Lo stile è UNO , lo stile è TUTTO ! Lo Stile è IMMAGINAZIONE !

l’occhio che tutto vede

O-Chi ??? O-Key !!!

Conte Dracula mi inizio quindi ad una Nuova Vita . più rigorosa, più disciplinata , più ordinata e molto, ma molto, ma mooolto più stilosa !

Nell’occasione , dopo la Cerimonia il Conte Dracula mi lascio in eredità 3 cose:

1-Il segreto del immortalità dei vampiri.

2-Una cabina armadio infinita.

3-Un libro segreto con le Regole d’oro dello Stile Universale: L’Oracolo di Stile

Ancora oggi Conte Dracula esiste

e il suo ritratto (da me dipinto, of course!) sulla mia cabina armadio mi guarda e mi osserva con un Occhio critico e due denti più lunghi degli altri !

Li giurai per sempre : ‘’Il cielo stellato sopra di me, la legge dello Stile dentro di me !’’

Follow-up people !

Amira di Transilvania

Capitolo 2 – IL MIO PERCORSO

ABC della Magia (Tavola tratta dal Oracolo di Stile lasciato in eredita da Conte Dracula ad Amira di Transilvania sepolta nella cabina armadio)

A. -Esiste una forma di Magia IMITATIVA secondo la quale il simile produce il simile.

Versare del sangue per terra porterà alla pioggia (forse…).

Impallare 1 trasgressore porterà al conteggio degli essi con 1 in meno.

Trafiggere gli Occhi di un pupazzo porterà a problemi di vista (da intendersi come ‘’perdere di vista’’ o ‘’alterazioni sui punti di vista’’, o ‘’mi hai vista, non mi hai vista’’ , o ‘’non mi prenderai mai di sprovvista’’ ecc)…

B. -Esiste una forma di Magia CONTAGGIOSA in base a cui il ‘’contiguo’’ agisce sul ‘’contiguo’’ , oppure una Parte su Tutto; al che è sufficiente mettere in contatto 2 Realtà animate o inanimate , perche una forza benefica (o malefica, dipende) si trasmetta da una all’altra parte.

Tutto va in base alle virtù speciali che affidiamo agli 4 elementi. (4 di numero). Ma su questo discorso tornerò più avanti.

C. -Esiste una forma di Magia INCANTATRICE che attribuisce un Potere particolare a forme e azioni simboliche ritenute capaci di produrre degli effetti evocati o da essi indicati attraverso invocazioni ( da non confondere l’invocazione con l’evocazione)

Ognuno soffre e si applica a ciò che può ….A voi la scelta !

cabina armadio

Capitolo 3 – TORNATA NEL ARMADIO AD ANTE CHIUSE

Dunque, sono tornata ! Verbale compiuto oggi 11 novembre 1111 alle ore 11 : 11 nel 11-esimo secondo esatto.

Ho sviluppato negli anni una… ‘’forma intuitiva’’ che mi aiuta a sapere esattamente tutti i pensieri che mi vengono indirizzati in modo da poter difendermi il più possibile dall’Ignoranza, dal basso livello di vibrazione Coscienziale e sopra-Tutto dalla Stupidità.

Quello che il popolo profano pensa sul mio conto non è mai stato il mio compito. Io per ”deontologia di appartenenza” non mi occupo mai degli altri…

Sono snob !

Evito di dispendere la mia eleganza per il vox populi (Bbbehehehebehh, il popolo dei pecorai nati stanchi) volando nel buio con il terzo occhio aperto le ali da pipistrello (mio web-avatar) sopra gli orrori del Mondo !

Non rispondo alle loro pro-vocazioni. Non è stylish !

La distinzione tra le menti piccole e le menti grandi è la Grande Tegolatura. Usanza alla quale rincorro in modo del tutto naturale (modello scanner in 5-D e guarda caso si conferma sempre)

Nonostante quello che avverto per ”vie arcane” ho deciso comunque di dare sempre una scianse di evolversi a tutti .

UNA SOLA PERO !

Dopo la scinse do un taglio (e uno shampoo) a chi non è alla Moda, a chi non ha ne Arte ne Parte, a chi non pratica la Magia, ma sopratutto a chi non sa giocare a scacchi sul pavimento !

amira bergmann attrice

CHIUSURA DEL RITO (ovvero, il giudizio della pecora nera)

… Siete pronti per l’entrata dall’anta principale del mio magico armadio ?

La Magia a distanza, tanto quanto quella vicina, in quanto possa sembrare impensabile, agisce con una precisione, una concretezza ed una fattualità davvero potenti.

Lanciate lungo il binario dell’Invisibile il vostro intento e nel Etere Cosmico tutto permea.

Siate pronti per l’effetto di ritorno perche dal archipelago virtuale è tutto pronto per manifestarsi !

@-Rivvederci da Amira di Transilvania

sepolta nella cabina armadio, dal suo amato cane Amir e dalla sua maialina nana Dorothy Mebahe’el Leraje di Transilvania detta ”Perla !”

Perche noi siamo del opinione che ”è giusto dare le perle ai porci!”

conte dracula transilvania

Amira di Transilvania

Segue….

… ma poi ragazza cresce e con l’età le cose cambiano. Di poco ! Di molto poco …

amira di transilvania

POMERIGGIO 5 TV , CANALE 5, MEDIASET

POMERIGGIO 5 TV , CANALE 5, MEDIASET

POMERIGGIO 5 TV , CANALE 5, MEDIASET

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *