VALENTINE’S NIGHT

VALENTINE’S NIGHT

MAGIA ROSSA PER VALENTINE’S NIGHT, OVVERO LA NOTTE IN CUI ‘’DUE’’ è AL PREZZO DI ‘’UNO’’ !

Questo titolo non è necessariamente dovuto ad uno stato di fatti, ma di emozioni, sensazioni, perdite e mancanze, sentimenti che nel effimera quotidianità sono presenti a sincope e grafici telematici nella vita di tutti noi, amanti dell’amore, amanti della notte, amanti del fuoco , amanti della magia , amanti del lusso e della lussuria oppure  orripilati dal essi.

Chi di voi non ha mai perso le chiavi, il cellulare, la borsa, il fidanzato, l’accendino, il biglietto del parcheggio ? perche è vero che io sono qua ‘’alive and kicking’’ ma svolgo funzioni precise e pagate per rendere utile.

è vero !

Per le strane disfunzioni che questo Nuovo Job mi provoca , anche io come qualsiasi commediante (anche se lontana dai schemi ma vicino ai schermi, ai palchi e ai soppalchi) mi assento per 3 secondi dal mondo reale e al ritorno scopro di aver perso qualcosa.

Di questa volta un potenziale Grande Amore ….

Lo cercato da per tutto : in casa, nel terrazzo, nel bagno, nella cantina, sotto il letto, dentro i cassetti, nel garage , nella macchina, nella piscina, su facebook, nella ciotola del cane, …niente, non lo trovo ! Potrei forse aiutarmi da sola procedendo ad un rito di gruppo e invocare San Valentino per trovarlo….

Ah no, dimenticavo, a San Valentino l’hanno martirizzato tagliandoli la testa !

Va beh, è poco rilevante !

amira munteanu bergmann rosso san valentino

amira munteanu bergmann rosso san valentino

Comunque …. Non mi ricordo quando lo perso… L’avrò dimenticato al cinema durante quel orrendo film che cercava di convincerci che l’amore vince tutto ? Si sarà perso tra montagne di cioccolato e kintali di sushi vegano durante la sagra del paese ? Avrà ceduto all’offerta di qualche compagna di viaggi low cost e se andato con Una al prezzo di Duo…… O al prezzo di Uno ? Ciò che mi ricordo è che quando lo cercato ultima volta non lo trovato più !

magia rossa magia dell'amore

magia rossa magia dell’amore

Da quanto tempo che mancava? Giorni, settimane, mesi, anni?

Sono entrata cosi in una morbosa dimensione di desiderio e ossessione alimentata dalla volontà di una che testimonia TUTTO,  di tenere in vita il ricordo per avere materiale da riempire il catwalk di oggi.

Potrei  condividere con voi il grado di assuefazione proponendovi una galleria fotografica di ricordi e regali a fine di farvi sgranare gli occhi e lasciarvi senza fiato almeno per 3 secondi.

Cosa avete capito? Che sono i suoi regali? Ma nooo! Sono la misè da baratto per chi lo trova di tenerselo. In cambio regalo una borsa vintage di Vuitton  …. anche se in realtà lui vale un pò di più. POCO di più !

VALENTINE’S NIGHT

VALENTINE’S NIGHT

Sono partita all’avventura della Magia Rossa con poco budget e un certo numero di idee buttandomi nel marketing virale della manipolazione dei sentimenti per dirvi che (citazione) ”NON esistono donne sole, ma SOLO donne abbandonate”.

Nel fra tempo i soldi li ho sperpellati per spesuce varie e le idee le ho applicate qua e là, quindi con l’occhio incline alla fiduccia nella complicità femminile sarei aperta alla schermaglia sentimentale e nel caso di ritrovo  lo cederei volentieri alla prossima fanciulla anche per un’altra borsa, quella di Chanel (pur di tenerselo).

VALENTINE’S NIGHT

VALENTINE’S NIGHT

Vorrei quindi rimanere fiduciosa nel genere umano, nella specie femminile in particolare speranzosa in quelli incidenti genetici di donne in grado di legare complicità con altre donne e con un aplomb quasi totalmente dissacratorio mi sono proposta di dare ultima sgommata e scomparire dal immaginario di Colui Scomparso. Fermo restando pronta al barato nel caso di ritrovo…. Offerta valida solo per la notte di San Valentino !

Per concludere vi lascio riflettere su alcuni piccolissimi dettagli :

  1. Finchè esisterà l’amore, il mondo sarà tutto un casino e un’ingiustizia.
  2. L’amore nel tempo di guerra è ancora una soluzione che va di moda.
  3. Il sesso senza abbracci aiuta a fare carriera.
VALENTINE’S NIGHT

VALENTINE’S NIGHT

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO

Kaftano rosso in cotone con collo in lana e ricamo manuale 4SuckerS brand , prezzo 600 euro , info sul sito www.4suckers.net

capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia riproducibili su misura  con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto

Foulard in seta, prezzo 100 euro

Orecchini in macramè , prezzo 40 euro

Scarpe Le Silla

brand ”Amira di Transilvania” Couture

Quadro sullo sfondale ”la donna e l’amore” acrilico su tela 80 x 100 cm, prezzo 3600 euro , firmato e con numero di archivio Amira Munteanu Bergmann 

produzione e post-produzione : Sephirot Productions Milano , info sul sito sito www.sephirotproductions.net

 fotografia di : Alessandro Ramon