Lussuosa bambola voo doo

Prima cosa che dovete sapere è che l'uso di un tale oggetto artistico è VIETATO ai profani.

La lussuosa bambola voo doo ama essere per prima cosa conosciuta. E poi evitata !

copertina

bambola voo doo

DA USARE CON ESTREMA CAUTELA (e solo in casi di forza maggiore)

''LA-LE-LI ,  ESOTERIC DOLL''  è il suo vero nome.

… puntata, desiderata e amata dai passanti osservatori come una bambola con occhi fissi e azzurri e code bionde , ferma dentro una vetrina anti-proiettile, anti-erettile e fuori dalla portata di mano , bambola sgonfiabile ma gonfiata dal invadente mondo illusorio, immobile e capricciosa, vuota e vergine, puntata a qualche rito , mal svuotata,  ma ben pettinata, pungo e sorrido al nulla che mi invade l’inesistente anima da venere occulta …ne unta e ne punta !

bambola voo doo

bambola voo doo

Premessa :

Perche accanirsi a farsi tante domande, a cercare il senso nel non-senso, nel lusso come nella miseria per trovare spiegazioni nell’effimerità dell’esistenza 3D  quando due spillini ben messi  risolvono tutto per vie arcane  di sabato con luna calante nelle ore di Saturno ?

Munitevi di : un abito sartoriale in seta e tulè , gioielli in resina  e vetro di murano, saldali in tinta, bambola voodoo e fiori secchi, e leggete attentamente le istruzioni.

spili 1

amira munteanu bergmann

amira munteanu bergmann

Immagine 109-a

Storie di probabili certezze :  

Da piccole le femmine preferiscono le bamboline e i maschi i soldatini, poi i gusti si invertono per la grande parte degli esseri,  ma non per tutti …

Per me la femminilità ideale (quella davanti alla quale l’uomo perde la sua illusoria potenza) è quella muta e sigillata che solo una bambola VooDoo (vittima che fa vittime) può esprimerla.

Da piccola non amavo tanto le bambole e di conseguenza  da grande non ho sviluppato verso esse un senso materno ‘’come si deve’’…

…ma ricordo le mie amichette da bambina urlando con voci stridule rimproveri  alle bambole di gomma e anni  dopo  facendo uguale con le proprie creature …

Molte di questa creature sono simpatiche ma sono messe malissimo….

Immagine 046ok mail

CHE COS’è UNA BAMBOLA ‘VOO DOO DELUXE’’ ?

Una bambola VOODOO è semplicemente un simulacro, o meglio un oggetto che è la somiglianza di ‘’qualcuna’’ , cioè di una persona.

Una volta effettuata la connessione psichica tra la bambola VooDoo e quella persona, qualsiasi cosa tu fai alla bambola colpisce quella persona. E’ utile quando si desidera eseguire un’operazione magica su qualcuno che è lontano da VOI.

Va usata solo come forma di giustizia per vie arcane se avete subito una ingiustizia per vie materiali.

Tenete la bambola con la vostra mano dominante di energia, e fatte fluire l’energia verso di essa pensando a tutto quello che volete che accade a quella persona.

Nella descrizione dei ‘’10 colpi’’ troverete in seguito una serie di eventi che a quella persona possa accaderli.

Scegliete con attenzione e concentrazione il colpo che fa il vostro caso.

Una volta impressa la bambola con la vostra energia e deciso il colpo da fare, canalizzate tutta la vostra energia pungendo con i spilli esattamente come viene descritto.

Utilizzare correttamente una bambola VooDoo è un ottimo strumento magico per gli equilibri energetici del nostro corpo e della mente e vi può essere d‘aiuto in una moltitudine di modi.

colpo 1

colpo 2

colpo 3

colpo 4

colpo 5

colpo 6

colpo 7

colpo 8

colpo 9

colpo 10

ATTENZIONE !!!

E’ meglio che siete sicuri di ciò che volete fare !

Ancora meglio Non usare la bambola se Non siete professionisti di Magia !

Ideale sarebbe Non giocare con la bambola per scherzare o solo per gioco !

MEGLIO SAPERE CHE :

Usare la bambola per fare del male a chi non vi ha fatto niente è sempre un’azione da evitare.

Non avere la padronanza delle Leggi Universali che governano la Magia può causare un contro colpo dell’Energia Universale verso di voi.

Vietato ai minori di 18 anni ! 

Conclusione :

Mi arriva di fronte il vento dell’aria nuova, travolgendo il muro delle mie certezze,  il lungo frego al ipotalamo è divenuto fradicio di sangue. Smorfiosa, la mia pineale come una pezza di feltro sfilacciato si è connessa all'Universo.  La cerimonia di cui si veste il mondo è finita e il suo ingombrante manto non serve più...

Buon lavoro !

prof2  prof1  retro  fronte

details 01

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

abito in seta lucida e raso di seta opaca dipinto a mano con inserti di tulè e ricamo in perline sul decoltè , prezzo 2400 euro

collare in resina modellata a mano e pendente in perline di vetro di murano e resina ,   prezzo 300 euro

bracciale in resina modellato a mano , prezzo 60 euro

anelli in ottone e vetro di murano , prezzo 50 euro

brand ''Amira di Transilvania'' Couture

capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia  riproducibili su misura  con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto. 

sandali Iceberg vintage

make-up : Mac

foto di Emanuele Zogno

produzione : Sephirot Productions Milano

special guest : Half, cane d'arte , il cane di Amira , un levriero afgano imperiale con pedigree .

ARTE

Bambola Voo-Doo da considerare come lavoro artistico materiale e performativo, pezzo unico e riproducibile in varianti derivati per mantenere l'unicità dell'opera ,

Vedi i dettagli su questa bambola voo doo cliccando QUI

Consulente di stile e concetto : Ian Von Hessenbeck ,  scelse il nome della bambola : Laudomia Lewenson Lipton per gli amici  LA-LE-LI.

accompagnato di certificato di autenticità come opera unica , con numero di archivio dell'artista e libretto di istruzioni.

bordeaux

la dama