alice nel paese delle meraviglie
Alice nel paese dove perse l'innocenza

Alice nel paese delle meraviglie

ALICE NEL PAESE DOVE PERSE L’INNOCENZA
NON esiste il Paese delle Meraviglie, vi hanno mentito !

Esiste solo un improbabile e opaco paese dei conigli, delle carote e dei bastoni. Esiste un solo banale paese di risvolto psicanalitico dove tutti vivono privi di fantasie perche hanno perso troppo presto la loro innocenza.

Alice NON è la ragazza della porta a fianco ma più tosto una giocatrice tra ingenua e despotica bastarda , e nel senso riduzionista-freudiano viaggia nel subconscio di tutti voi. Con un perfetto e irreale candore per il peculiare gusto del gioco occulto , LEI si diverte a fare slalom tra verbale e non-verbale raccontandovi la Vera Realtà da Sempre.

Lei non insegue nessuno.

Si accompagna in modo sperimentale con uno spirito ausiliario mercuriale e sfuggente : un maledetto Bianconiglio capitalista, sempre di corsa, privo di pelo, privo di anima , simbolo di anti-innocenza, relativamente solare e semplicisticamente maschile. In definitiva anche divertente … finchè non apre la bocca!

alice nel paese dove perse l'innocenza

alice nel paese dove perse l’innocenza

Con loro farete un viaggio alienante ma istruttivo nel VOSTRO proprio inconscio, nel vostro proprio inferno, laddove soffrite la passione in silenzio. Andrete laddove resusciterete una volta per sempre ad una condizione di coscienza superiore per accettarvi e conoscervi realmente. Andrete laddove adesso è ancora buio, è ancora tutto pieno di frustrazioni, cose spaventose, angosce, brutti ricordi e incubi pazzeschi . Andrete laddove il sentiero diventerà non-sentiero  , ovvero sentiero cancellato per farvi conoscere il culmine della vostra disperazione. È questa la Vera Favola da raccontare agli adulti , una favola razionale in un mondo di pura follia , una follia condita da situazioni e immagini oniriche in un sogno cosciente che non è mai stato cosi rappresentativo come adesso.

È GIUNTA L’ORA DI SAPERE CHI SIETE !

Abbandonate la Realtà e connettetevi al MATRIX ! Potete decidere se inseguire Alice o il Bianconiglio, perche la Storia Vera è tutt’altra!

A quanto pare voi state vivendo due vite distinte (non distinte come vite, ma distinte una dall’altra). Quale di queste vite ha un futuro? Lo sapete solo entrando nella tana di Alice e scavando nei meandri della terra per scoprire il V.I.T.R.I.O.L.

Nessun’altra prova non vi sarà mai più concessa . È la vostra prima, unica e ultima occasione :

BASTONE o CAROTA ?

bastone e carota

alive nel apese dove perse l’innocenza bastone e carota

Carota : fine della storia, vi sveglierete nel vostro letto domani , essere un coniglio era solo un brutto sogno, crederete a quello che volete.

Bastone : restate nel Paese delle Meraviglie per vedere quanto è stronzo il coniglio. Vi sto offrendo solo la VERITà  e niente di più !

Alice in wonderland

Alice in wonderland

Se siete qui a leggermi è perche intuite qualcosa che non potete giustificarvi ,  è tutta la vostra vita la vivete con la sensazione che niente quadra.  Siete semplicemente e inspiegabilmente squilibrati tra Grande e Piccolo , tra Bagnato e Asciutto , tra Bianco e Nero, tra Alice e Bianconiglio.

Ebbene siete nel  Matrix è Matrix è ovunque! È  intorno a voi perche siete GIA nella tana del maledetto coniglio e uscire non vi sarà facile. Perche il coniglio è OVUNQUE . È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, quando apri Facebook, quando vai in Chiesa, quando paghi le tasse. Questo coniglio ti è stato messo davanti per nasconderti la Verità ! Sei lo schiavo del coniglio che è lo schiavo di Alice che è la schiava del Matrix, loro tengono imprigionata la tua mente.

alice nel paese di facebook

matrix

Vi fanno male le orecchie? È perche a differenza del coniglio voi non li avete mai usate!

”..Se io avessi un mondo come piace a me, li tutto sarebbe assurdo, niente sarebbe com’è perche tutto sarebbe come non è e viceversa, ciò che è non sarebbe, e ciò che non è sarebbe ! Prendere la realtà troppo sul serio vi limita e cercare il senso della vita laddove non la troverete mai. Ritornate nel vostro inconscio perche la pazzia è la cosa più bella che avete …”

Sapendo di essere condannati a morte potete iniziare finalmente a vivere! Connettetevi a Matrix !

Parola di Alice !

alice amira bianconiglio

alice

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

Abito in velluto di seta con maniche in tullè , petto e polsi in macramè manuale originale dalla Transilvania , prezzo 1000 euro

anello in resina biskuit con pietre e strass , prezzo 50 euro

collarino in macramè manuale originale dalla Transilvania   ricamato a mano , prezzo 250 euro

scarpe Le Silla

Brand ”Amira di Transilvania” Couture

capi unici riproducibili su misura  con pre-ordine al indirizzo di contatto

 DESIGN

sedia rivestita in tullè , prezzo 800 euro brand Knotfur 

coniglio in legno  diointo a mano effetto vintage, prezzo 500 euro

fotografo : Carlotta Broglio

produzione : Sephirot Productions , Milano