copertina magia 3

GUIDA ALLA MAGIA – LEZIONE NR.3 – APPUNTAMENTO CON L’INCONSCIO

Le differenze magiche dentro le culture che parlano della stessa unica energia in modo diverso  sono apparentemente tante  :

Il buddista ti parlerà della legge di attrazione.

L’’induista dei poteri yogici.

Il cattolico ti parlerà della madonna.

Il giudeo-cristiano ti parlerà degli angeli e cosi via.

Tutto girerà intorno ad un miracolo compiuto da qualcuno di fuori. Nessuna delle discipline religiose ti spiegherà che quel cosi detto ‘’miracolo’’ l’hai compiuto TE per via della Tua forza di volontà.

Per via della Magia !

Il mago , come daltronte tutte le altre strutture esoteriche studiano questi fenomeni dal punto di vista scientifico servendosi di vari strumenti. Mentre la religioni te li impongono e basta .In linea di massa li assorbi in modo inconsapevole, come una dogma , senza la presa di coscienza.

Questo non accade in modo casuale ma in seguito ad un lavoro interiore di cambiamento che non chiunque è in grado di compiere con Se Stesso.

Da tutti i libri di Magia che ho letto, risulta chiaro l’insegnamento più importante di tutta la disciplina magica che è la

MEDITAZIONE

Per intendere bene il significato della meditazione dobbiamo capire che la meditazione non è un rilassamento fisico e mentale.  Non è uno stato passivo della mente ma è bensi un lavoro attivo. Devi scavare dentro il Tuo proprio inconscio per incontrare il propri ‘’demoni interiori’’ …. a fine di conoscerli bene e fare pace con essi una volta per sempre !

I livelli della psiche sono tanti . Ma per una prima semplificazione e per coloro che nella disciplina occulta sono novelli , divideremmo l’attività psichica in 3 livelli base :

livello conscio,

livello subconscio,

livello inconscio.

La mente conscia

ti assiste nelle decisioni quotidiane legate alla materia , la scelta di un acquisto, la decisione di andare là più tosto che là , di mangiare un cornetto alla crema oppure al cioccolato.

In quanto noi pensiamo che è un livello decisivo della nostra esistenza, dal punto di vista della materia occulta , della Magia, ma anche delle discipline psicologiche si trova ad un livello inferiore di coscienza di Sé.

Il subconscio

invece si prende cura di tutte le funzioni vitali e permanenti che sono indispensabili alla nostra esistenza : La respirazione, la digestione, il ritmo sonno-veglia, la crescita dei capelli, ecc… è un lato della nostra psiche che non riposa mai e finche funziona noi siamo in vita , consapevoli o meno, ma siamo vivi !

L’inconscio

è quella parte ancora più profonda della psiche dove incontriamo tutte le nostre esperienze presenti, passate e future . Tutte insieme sono impresse nella matrice del inconscio collettivo dal quale in nostro inconscio personale fa parte.

Il nostro inconscio registra continuamente migliaia di messaggi dal ambiente in cui viviamo, sia in stato di veglia che nel sonno. Ciò che noi pensiamo di non saper in realtà lo sappiamo. Dobbiamo solo imparare attraverso i strumenti della Magia come ricordare. Alleniamoci a far  uscire fuori ciò che la nostra memoria ha immagazzinato nei suoi archivi.

Quando invece non ricordiamo una cosa siamo tentati a dire che ‘’abbiamo dimenticato’’ . Falsa affermazione ! Il nostro inconscio non dimentica mai nulla, assolutamente nulla.

Mi è capitata diverse volte a notare che alcune persone sotto ipnosi riescono a ricordare fatti dall’infanzia . Fatti che  in condizioni di veglia non li passavano mai per la mente.

Posso capire la dose di scetticismo che possa avere chiunque leggendo il mio articolo, persone che conducono una vita ‘’normale’’ ,non hanno nessuna esigenza di andare sotto ipnosi  e che in grande parte dei casi giudicano questi fenomeni come ‘’cose poco fattibili’’.

LA REGINA DI TUTTE LE TEORIE è LA SUA PROVA …!

Finche non provi non saprai mai da quale parte sta la verità e cosa nasconde veramente il tuo inconscio.

Seguendo il mio blog capirete meglio come usare alcune tecniche che appartengono al campo della Magia.  Avranno dei risultati sorprendenti sulla vostra presa di Coscienza. Vi faranno capire molte realtà che il vostro inconscio nasconde.

_MG_8418Raul Funes Amira mail

foto di Raul Funes

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

Collare a croce in macramè dipinto e ricamato a mano,  prezzo 100 euro.

Maglia a rete di tulè con maniche in pizzo , prezzo 200 euro.

Regiseno in conchiglie vere con bretelle , prezzo 500 euro.

Gonna in tulè ricamato ,  prezzo 500 euro.

Brand ”Amira di Transilvania” Couture.

Capi unici 100% Made in Italy taglia 42 Italia  riproducibili su misura  con pre-ordine via mail al indirizzo di contatto. 

ARTE

Cerchio magico esoterico, taglio ottogonale , diametro 220 cm , dipinto a mano con simboli esoterici e corrispondenze astrali , caricato di energie magiche , prezzo 2000 euro.

Scultura Coppa di Asclepio , prezzo 1000 euro