E fa anche rima !
Lei si chiama DOROTHY MEBAHE’EL LERAJE di TRANSILVANIA detta PERLA e se non ci fossi io a renderla famosa da oggi in poi , avrebbe rischiato di finire pancetta anonima dentro una padella e poi dentro un pancione ancora più anonimo.
Ma la storia destinata alla banalità ha avuto il suo fortunato risvolto. Ed eccola qua , Dorothy maialino vietnamita nano a Milano, inquilina al numero 57 di una via con le vetrate sull’Autostrada del Sole.
Ovviamente il titolo del articolo è solo una metafora sensazionalistica perche in realtà il titolare del Allevamento Maialino Nano L’Ottavo Nano cresce e seleziona questa razza PER SOLO SCOPO COMPAGNIA , i suoi maialini NON SONO DESTINATI al macello ! Com’è giusto che sia !
Il senso di giustizia quindi, domina burrascosamente la vita di tutti i ‘’Mebahe’el ‘’ , angelo cherubini sulla sfera sephirotica di Chockmah , sulla colonna di Boaz , nel mondo divino di Aziluth ! Stessa famiglia angelica di Dante Alighieri , e con questo ho detto tutto ! Penso che non devo ripercorre tutto il catalogo dei dannati e dei beati della Divina Commedia Urbana . Tanto meno elencarvi la lista dei castighi e delle ricompense divine per farvi immaginare quale altro avrebbe potuto essere il destino di Dorothy.
Nello stesso giorno della sua nascita dimorava anche Leraje, per completare il significato kabbalistico angelico-demoniaco del suo sacro nome. L’essenza rimane immutata : solo ad un eretica ribelle animalista e fashionista pagana, vegana e pink addiction gliela si poteva assegnare un animaletto cosi meraviglioso !
Sembra un videogame non è vero ?
Nata nel ombelico del mondo (Roma 29 maggio 2019), è stata salvata dal arrosto, dal salame insaccato, dalla pancetta , dalla bistecca o dal tartar, oppure da chi sa che altra perversione killer gastronomica …?
Lo aspetta una vita dignitosa sul divano, lavaggi con shampo profumati, cibo vegetale delizioso e la compagnia di un altro meraviglioso 4 zampe : Amir di Transilvania, il levriero afgano black-tiè più bello di Milano.
Con l’arrivo della Dorothy Mebahe’el Leraje detta Perla , la Contea di Transilvania aggiunge alla famiglia un altro fotomodello ! Il mio antenato Conte Dracula di Transilvania non può essere che fiero di me ! Allo spiedo impallato manderei qualcun’altro al posto di questa innocente maialina di razza vietnamita incrocio con la razza Gottingen !
Vi chiedete forse come sono le nostre usanze domestiche ?
Arrivata a Milano il 12 luglio, il primo giorno soggiornò nel terrazzo piccolo del mio loft per farla abituare con la nuova casa e con la presenza di Amir. Per due giorni si vissero e sentiti tramite un vetro. Nessuno dava segnali di preoccupazione nonostante lei era ancora un po spaventata. È ancora piccina !
Il terzo giorno, tenendo il cane al guinzaglio e lei nel trasportino coperto li ho fatti avvicinare nel terrazzo grande. Dopo neanche mezz’ora erano già buoni amici. Abbiamo tanto da imparare dagli animali noi ‘’umani’’… !!!
Questa è la sua dimensione al suo arrivo : ha 50 giorni di vita !
I bisogni li fa fuori in terrazzo grande dove passa grande parte dalla giornata. Alla sera entra in casa e si mette a dormire nella sua cuccia.
Da qualche giorno gira per esplorare tutta la casa a passi piccoli. Da due giorni fa anche le scale mettendoli come esca dei filamenti di carote tagliate julien.
Mangia frutta e verdura e li piace la birra (analcolica ovviamente).
Questo articolo non finisce qua.
Vi prometto che questo è solo l’inizio di una nuova Odissea della mia Corte di Transilvania.
Vi invito a voi, tutti gli amanti degli animali a 4 zampe di seguire Dorothy e condividere questo articolo.
Vi ringrazio anticipatamente e vi mandiamo tanti bacioni !
TO BE CONTINUED….