_MG_6952Raul Funes ok tagliataLa mela d’oro dell’AMORE o la mela d’oro del PECCATO …?
Dare Amore vuol dire dare Verità e non vuol dire giocare l’Ego all’insegna dell’insicurezza per tenere attivo l’Ego stesso (quello è il compito del serpente)
Dare amore vuol dire spegnere l’Ego e anulare le Paure da entrambe le parti perche ‘’dentro la bolla dell’amore’’ si entra nudi sia del Ego che delle Paure… Spogliarsi degli entrambi non è facile perche si vive all’insegna della comodità e dell’insicurezza, ma non esiste altra soluzione ! Solo cosi puoi sapere il gusto della Mela d’Oro !
Se fin’ora il tuo concetto di amore è stato condizionato dalle tue insicurezze, era legato al gioco dell’ego altrui tenuto attivo fisicamente ma privo di contenuto, da oggi in poi per avere la verità sul Amore come Concetto Costruttivo Universale questa idea deve essere abbandonata. È legata all’amore come anche ad altre facoltà della mente e condiziona le vibrazioni dell’anima. Il suo funzionamento da risultati in tutti i lati dell’esistenza di un individuo. Altrimenti, anche se cambiano le persone e le situazioni intorno a te, se le tue convinzioni e le tue abitudini non cambiano ti ritroverai a vivere e rivivere sempre le stesse cose e fare sempre i stessi errori, lamentarti delle stesse cose, continuare a provocare conflitti inesistenti, ricadere nei stessi peccati, inventare nuovi fantasmi, rimanere fermo, non progredire, non crescere, limitarsi a ciò che uno è (o crede di essere), e continuare di sognare cose che non arriveranno mai.
L’ego va sostituito con il Se Superiore. Solo dopo le cose cambieranno !
Abbiamo vissuto tutti relazioni illusorie non tanto dovute alle persone che abbiamo amato quanto alle illusioni che ci hanno procurato (o che ci siamo procurati da soli) e che in un momento della nostra esistenza credevamo che potessero trasformarsi in realtà felici. Nulla di questo è accaduto.
La soluzione torna ad essere la stessa per evolvere; ogni successo futuro dipende solo dal cambiamento che sei disposto a fare ORA.
Se vuoi che nella vita ti accade qualcosa che non ti è mai accaduto, devi fare di tutto per cambiare quello che non hai mai cambiato.
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto !
  _MG_6952Raul Funes ok

_MG_6950Raul Funes

_MG_6951Raul Funes

_MG_6929Raul Funes tagliata

_MG_6929Raul Funes

 

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO :

stola in macramè originale dalla Transilvania fatto a mano, tempo di lavorazione manuale 4 mesi, prezzo 5.000 euro

pezzo unico e irriproducibile

brand ”Amira di Transilvania” Couture

fotografo : Raul Funes

make-up : Mac

produzione Sephirot Productions , Milano