l'arte è morta

IL COMMITTENTE è MORTO, L’ARTE è MORTA, VIVA IL CONSUMO PERSONALIZZATO !

Il committente è morto , l'arte è morta , viva il consumo personalizzato

Avevo smesso di fare ARTE dopo il momento in cui i miei committenti sono morti tutti uno ad uno...

Mi sono data al ‘’lavoro seriale’’ con la stessa serietà e devozione con la quale producevo l’arte per coloro che ne avevano bisogno al punto di pagarla.

miglior artista contemporaneo

l'arte è morta

Nel mio tramontare ammiravo senza invidia il risorgere una nuova generazione di ‘’concettualisti’’.  Tutti i figli orfani di Marcello (du-champ). Produttori di un’arte assai assurda, psicopatici performer ‘’assai convincenti’’ . ... ma in preda ad una crisi già pre-diagnosticata. ... o semplicemente ingenui creativi in preda al ignoranza e al inconsapevolezza che ‘’quella cosa’’ l’ha gia fatto il Tizio prima di te…..

Ah, non lo sapevi ??? Grave !!!

L’arte non può abbandonare l’Estetica al favore del Concetto per trovarsi un alibi per la bruttezza. E con questa convinzione mi sono ri-profilata sulla Moda per dare un coefficiente utile al tempo quando non lavoro.

O meglio, quando non adopero.

Oh si, la moda questa eterna conosciuta ! , …. L'avevo già detto, ma lo ripeto volentieri : la moda è solo una moda-lità di camuflarsi dentro dei limiti consueti delle frivolezze. Una iconografia facilmente mutevole. Una scelta interpretativa che aiuta a difendersi. A volte a provocare. A volte a ingannare.

La moda è solo il tentativo fallito di fare dell'arte usando forme viventi e rapporti sociali.

Ma a volte sorprende e diverte.

Nel mio ‘’banale’’ vivere, un vivere-rivivere fatto di spostamenti markettari su un mercato markettario fatto  da marki, markette e marke-tanti , eccomi qua a confidarvi qualcosa di veramente velenoso , sulla mia mancata modestia prevista dal Contratto.

fashion-blogger-milano

fashion-blogger-milano

Una misè-en-scene quotidianità sottoposta ad un imballo con i fiocchi per venderlo come arte o almeno come parte, ecco l’oggetto del suddetto Contratto.

Nei tempi di crisi , non tira più il vento di rifiutare 3 zero in coda ad una cifra su un assegno. Sarà 1 la cifra o sarà 9 ?... chiederanno alla vostra mente diabolica  i vostri demoni interiori.

Apro l’armadio e il silenzio mi travolge come un aspiratore al interno del esso. Anche oggi uscirò di casa vestita !

…con questa convinzione mi sono estesa verso il fantastico mondo delle video produzioni. Seriale , per non smentirmi e non mentirvi !

Potrei riscrivere la storia del fine del mondo con 9 benedizioni. Perche 9 ? Lo scoprirete nel prossimo film.

amira-milano

amira-milano

PER DIRVI QUESTO HO INDOSSATO:

Abiti Couture della collezione Amira di Transilvania , vedi la collezione cliccando QUI.

Accessori della collezione Amira di Transilvania , vedi le collezione cliccando QUI.