regina

La discendenza dell’Arcobaleno e le sue Elisabette Regine I e II .

regina

regina

La discendenza dell’Arcobaleno e le sue Elisabette Regine I e II .

“La rabbia rende arguti gli uomini ottusi, ma li mantiene poveri.” (Regina Elisabetta I - 1566 ).

“Non prendiamoci troppo sul serio. Nessuno di noi ha il monopolio della Saggezza”. (Regina Elisabetta II – 2019 prima di Covid).

‘’ Tutti noi , consapevoli o meno, abbiamo il monopolio della nostra propria discendenza, incasinata o meno che sia. E più sei a capo di una certa catena genetica di RDTR e più casini ci sono per tutti... (a me lo dici?).’’
(Amira di Transilvania, sepolta nella Cabina Armadio – 5 minuti fa).

‘’ È la Monaca che fa l’abito ! ‘’
(Anonimo, utente social media, sempre su tutti i Fashion Blog)

Su questo non ci piove, e vediamo di spiegarlo bene.

Forse la guardaroba ''arcobaleno'' dell'attuale ex-Regina Elisabetta 2 non è una scelta cosi ''casuale'' visto il Ritratto dell’Arcobaleno della sua antenata Elisabetta 1 e il suo POTERE ....!

regina elisabetta

regina elisabetta

regina elisabetta I il ritratto dell'arcobaleno

regina elisabetta I il ritratto dell'arcobaleno

Elizabeth I, Regina di Inglitterra, Ritratto del Arcobaleno – pittore di corte (anonimo quanto lo stylist della Elisabetta 2, perche giustamente nessuno possa essere oltre le Regine ! )

Forse l'abito più strano di tutta la Storia Mondiale del costume , ancora più strano del abito assimetrico della Dama con l'ermellino di Leonardo...

Il vestito è pieno di occhi, orecchie e bocche che alludono al sistema di "intelligence" che l'Impero Britanico stesso avrebbe usato per garantire la sua supremazia. Una supremazia non più basata sulla guerra, ma sullo spionaggio (orecchie) e l'intelligence (occhi). Le pieghe della veste formano poi delle labbra serrate, simbolo della "secrecy", la segretezza fondamento di ogni potere che vuole durare nei secoli.

Nessun riferimento a simbologie cristiane,

ma al contrario diversi richiami alla conoscenza luciferiana, simboleggiata sia dagli occhi ma ancor più dal serpente ricamato sul braccio sinistro della regina che forma un nodo, simbolo di appartenenza ad una Fratellanza.
Poi c'è la scritta NON SINE SOLE IRIS che significa Non c'è Arcobaleno senza Sole !

Mi ricorda un altro ''simbolo luciferino'' che mostrava un accenno di arcobaleno, ricordami chi erà ?... Baphomet ! Ecco chi era ! Biricchino !
‘Ecco un inspirazione per il mio prossimo outfit in ospitata su Canale 5 dalla d'urso ! ‘’ (Amira di Transilvania)

baphomet

baphomet

Elisabeta I era una discendente dei Tudor. La discendenza draconiana dei Tudor poi mi è abbastanza famigliare visto la mia draconiana discendenza dal Conte Dracula --- LOL.
Considerando che si tratta di un ritratto della metà del 1500, quindi siamo nel pieno Rinascimento, la descrizione pittorica del abito risulta quasi surreale non avendo una logica, quindi quasi impossibile.

Questa la dice lunga per un ritratto di corte, quindi l'anonimo pittore di corte che la ritrae a sua volta consapevole delle logiche prospettiche decide di trasgredirle per rendere non solo l'abito, ma la composizione stessa SURREALE. In modo da caratterizzare ancora di più il personaggio della Regina Elisabetta 1, considerata una... VERA STREGA ! (paura, eh?)
Se aggiungiamo poi che aveva come Mago di Corte l’illuminato John Dee e il suo amico Edward Kelly, la conferma è da sè !

Adesso vi è chiaro del perche sin dal suo insediamento la Regina Elisabetta 2 scelse lo stile ‘’arcobaleno’’ dei suoi outfit?

regina elisabetta II

regina elisabetta II

Perche oltre aver preso il nome HA DOVUTO prendere  e rispettare una certa ERREDITA' SIMBOLICA e portarla dignitosamente avanti, consapevole che all’indomani sarebbe nato Instagram, nuove colonnie di umanoidi, e le sue condivisioni per gente ‘’profonda’’ che si ferma all’immagine e (per fortuna di noi pochi) non va oltre !

I rigorosi guanti bianchi per sottolineare e rendere omaggio alla sua supremazia massonica....com’è giusto che sia !

Tutto chiaro si? O facciamo ancora polemica da anti-complotisti a dire ancora che ''la Regina non era Massona''....Dajèe....fattela finita ! Lei ERA la Massoneria (voi NO!).

Come ben sapete Fratelli cari, per avere le mani pulite bisogna prima sporcarsele, quindi accettiamo una volta per tutti l'alternanza dei guanti bianchi con quelli neri...! Del verde con il rosso sul pavimento dei daltonisti....insomma ...!

regina elisabetta II massoneria

regina elisabetta II massoneria

Il capo SEMPRE coperto ! ( ‘’ i figli del cielo videro le figlie della terra’’, Genesi 6 : 1-8)... Ma se avevano il capo coperto non le vedevano ! E chi si copre la testa ? Embeh, le regine, le streghe e le regine-streghe ! Ecco, lo detto !!!
Come gestire la crisi in modo decoroso c’è la insegnata la Regina Elisabetta – 2 , facendo del bene e del male IN MODO IMPECCABILE ! (che poi in fin dei conti è unica cosa che conta per davvero!).

'' Non è nel Nostro compito aprire la finestra sull'Anima''.... Quindi....

Chi se ne frega chi ha amato e chi ha ucciso ? L'importante è che la fatto in modo IMPECCABILE !

Bye bye IMPECCABLE QUEEN !

ELISABETTA II

ELISABETTA II

Elisabette Regine 2

Elisabette Regine 2

regina ELISABETTA 2

regina ELISABETTA 2

Elisabette Regine

Elisabette Regine